Donne napoletane belle e impossibili: ecco perchè

Fanciulle partnopee tanto irresistibili quanto sfuggenti? Scopriamo insieme il motivo del loro fascino.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 Giugno 2013 21:38
Spread the love

Fanciulle partenopee impossibili da corteggiare? Stando ai dati offerti da un’indagine condotta da Badoo, popolare portale di dating, alle donne napoletane spetterebbe lo scettro di belle e impossibili.

Il portale in questione ha infatti analizzato i dati del corteggiamento online in tutto il mondo, finendo con il riscontrare l’imbattibilità delle napoletane in quanto a diffidenza.

Secondo Louise Thompson, director di Badoo, ciò sarebbe ascrivibile al loro carattere sensuale e alla procacità del loro fisico. Aspetti che le rendono molto corteggiate e le portano ad essere molto più selettive.

Secondo Thompson, bisognerebbe inoltre mettere in conto che i napoletani sono da sempre famosi per la loro galanteria. E’ dunque probabile, che, le napoletane, abituate a ricevere numerose attenzioni ed avances, si aspettino molto di più da chi prova a corteggiarle.  Non a caso, secondo il director di Badoo, quando gli uomini napoletani trasferiscono il loro savoir faire online, hanno la capacità di sedurre un vasto numero di donne.

Commenti