Genitali femminili più belli: ecco come

Zona V più gradevole e maggiormente ricettiva durante i rapporti sessuali? Scopriamo insieme qualche trucco per ottenere questi risultati lusinghieri.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 27 Maggio 2013 21:53

Rendere più belli i genitali femminili? Purtroppo non tutte le donne sanno come occuparsi della propria vagina. Vediamo dunque qualche consiglio pratico per migliorare l’estetica e la funzionalità della “zona V”:

1)  Tonificazione

Tonificare la vagina, può rivelarsi particolarmente utile durante il sesso. Per far ciò, sarebbe bene allenarsi con dei pesetti da trattenere nella zona V per pochi secondi (sono acquistabili in farmacia). Per ottenere risultati soddisfacenti, possono bastare due sessioni di allenamento giornaliere di pochi minuti.

2) Non “lavarla” troppo

I genitali femminili sono piuttosto delicati e vanno igienizzati a dovere, tuttavia, due bidet al giorno (magari con acqua e bicarbonato) sono più che sufficienti.

3) Ritocchino

Negli ultimi tempi è di gran moda la chirurgia estetica nella zona V. Fra gli interventi meno invasivi, segnaliamo le iniezioni di acido ialuronico, in grado di lisciare le labbra vaginali, finendo per inturgidirle. Il gioco vale la candela? Sembrerebbe di si, dato che chi si è sottoposto a questo trattamento, ha dichiarato di provare un maggior piacere durante il sesso.

.

Commenti