Giulia Stabile racconta della sua vita lavorativa: è lei nuovo volto di Canale 5

Giulia Stabile, si racconta in un’intervista su TV Sorrisi e Canzoni: “L’amore per la danza mi ha salvata”. Ed effettivamente è andata cosi.

di Maria Barison 19 Novembre 2021 13:10
Spread the love
Giulia

E’ Giulia il nuovo volto della tv di Canale 5

Giulia Stabile, si racconta in un’intervista su TV Sorrisi e Canzoni: “L’amore per la danza mi ha salvata”. Ed effettivamente è andata cosi. La giovanissima Giulia, timida e insicura, è sbocciata. Da crisalide a farfalla. Giulia senza trucco, con i denti larghi e il sorriso dolce. Giulia, che ride imbarazzata, e arrossisce timidamente. Giulia che quando danza, vola. L’evoluzione di un’aspirante ballerina, italo-spagnola, sanguigna, ma schiacciata dalle sue insicurezze, che nel tempo, si sono trasformate in punti do forza. Giulia, che ha conquistato la vittoria, Giulia, che si è innamorata per la prima volta, Giulia che ora, è felice.

Dopo la vittoria ad Amici, la Stabile è cresciuta sia professionalmente che emotivamente. Nell’ultima intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, la ballerina, ha raccontato dei suoi successi e della sua felicità. Dorme poco, perché è impegnata come professionista nel talent in cui è nata, nel quale impiega la maggior parte della sua giornata per provare e per insegnare. Giulia si dichiara felice di quest’opportunità: continuare a lavorare come professionista nella stessa scuola in cui è sbocciata è per lei motivo di orgoglio. Ogni giorno la ballerina si tampona e va in sala prove, dal mattino alla sera, con poche pause. E’ diventata una co-conduttrice del programma “Tu si que vales” condotto da Belen e Martin e Alessio, con i quali, la piccola danzatrice ha instaurato subito un feeling speciale.

Inoltre, conduce il dietro le quinte di diversi programmi di Canale 5 condotti da Maria De Filippi, su wittyTv. Una vita professionale completa, in cui Giulia Stabile sta mostrando tutti i suoi talenti e la sua capacità di mettersi continuamente in gioco. E’ lei il nuovo volto, e il nuovo “modello”. Non è perfetta, ma nelle sue imperfezioni, Giulia è bellissima, ed è questo il segreto del suo successo. A distanza di un anno, è ancora molto amata dal pubblico e sempre più fan si appassionano alla sua vita.

La ballerina non è passata nell’ombra, al contrario, è diventata un volto noto, un punto di riferimento della tv, e si dice soddisfatta della sua vita. Per un po’ di tempo, ha scelto di lasciare la sua storia con il cantante Sangiovanni lontano dai riflettori: una scelta quella della giovane coppia, di tutelare la relazione, senza darla in pasto ai giornali. I due giovani, vivono e lavorano lontani: Giulia è a Roma, mentre Sangio è veneto ma lavora a Milano, ma fanno entrambi la spola, su e giù nel tempo libero per potersi incontrare.

Commenti