I fatti sul seno che non conoscevi

Le mammelle sono piene di misteri, piccole o enormi esse siano. Perchè non scoprirli insieme?

di Francesco Giuseppe Ciniglio 4 marzo 2013 18:02

Gli uomini amano credersi dei grandi esperti in materia di seni prosperosi,  tuttavia, raramente i maschi sono informati sulle mammelle. Vediamo dunque quali sono i fatti sul seno da conoscere a tutti i costi:

1) Alle donne vietnamite con il seno piccolo è stato vietato di andare in vespa

Alle volte la realtà supera la fantasia. Si sa che le donne asiatiche raramente possono vantare  un seno prosperoso, un dato di fatto che ha spinto le autorità competenti a vietare la circolazione in vespa alle mini dotate – normodotate vietnamite. Per la fortuna di quest’ultime, questa legge non è più valida dal 2009.

2) La suoneria del cellulare può aumentare le dimensioni del seno

Mammelle più grandi grazie ad una suoneria? L’inventore di questa particolare procedura di aumento del seno è stato Hideto Tomabechi, creatore della “Melon Rock”, una suoneria che sembrerebbe in grado di rendere le donne maggiormente prosperose, stimolando la produzione di latte attraverso messaggi subliminali.

3) Un seno prosperoso può salvare dal carcere

Nel 2007, Serena Kozakura, una donna di 38 anni, è stata condannata per atti vandalici, accusata di distruzione di una proprietà. Per sua fortuna, nel corso della ricostruzione dei fatti, la donna è riuscita con il dimostrare che il foro fatto da qualcuno nella porta, era troppo piccolo per permettere il passaggio ad una persona con la sua taglia di reggiseno. Per tale ragione, la Kozakura è stata assolta.

4) Sempre più donne prosperose nel mondo

Dei ricercatori britannici hanno condotto una ricerca sui seni prosperosi, scoprendo che il numero di maggiorate sta aumentando a vista d’occhio in tutto il mondo. Interventi di mastoplastica additiva a parte, si pensa che questo fenomeno possa essere causato da un’alimentazione ricca di proteine animali.

5) Non esistono donne dotate di 3 seni

Ricordate il film “Atto di forza” di Arnold Schwarzenegger?  Purtroppo o per fortuna, una donna con 3 seni esiste solo al cinema.

6) Le protesi al seno possono salvare la vita

Airbag naturale? Battute sessiste e piuttosto scontate a parte, sembrerebbe esserci un caso documentato. Una donna Usa, infatti, è stata salvata da un incidente stradale grazie ai suoi seni siliconati, che hanno ammortizzato l’urto.

7) Il seno sinistro è quasi sempre più grande del destro

Le mammelle non presentano mai dimensioni identiche e generalmente la parte sinistra è più sviluppata della destra.

8) Gli uomini possono allattare al seno

Ghiandole mammarie disponibili anche per i maschi, per tale ragione, anche quest’ultimi hanno la possibilità di produrre latte. In che modo? In genere questa produzione di latte viene causata da trattamenti ormonali atti a contrastare malattie come il cancro.

9) Le donne inglesi sono le più prosperose d’Europa

Stando ad un sondaggio condotto da Triumph, nota marca di reggiseni, le donne inglesi sarebbero le più formose d’Europa. Al secondo posto le danesi e al terzo le olandesi.

10) L’aumento del seno può causare il suicidio

Statistiche alla mano, le donne che si sottopongono ad interventi di mastoplastica additiva avrebbero più probabilità di essere interessate da problematiche psicologiche.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti