I modi peggiori per provarci con una donna

L'arte del rimorchio non è padroneggiata dai più, che nella maggior parte dei casi finiscono con il rimediare figure barbine. Perchè non riderci su?

di Francesco Giuseppe Ciniglio 13 marzo 2013 12:15

Non sempre gli uomini si rivelano essere dei Casanova impeccabili, anzi, nella maggior parte dei casi finiscono con il rimediare figure barbine. Non a caso le donne hanno deciso di vendicarsi dei goffi tentativi di seduzione ricevuti creando su Twitter l’hashtag #ipeggiorimodiperrimorchiare

A leggere i tweet inviati dalle vittime di queste strampalate frasi da rimorchio, eleganza, fascino e intelligenza non sembrano essere il tratto distintivo di questi goffi seduttori, tuttavia, creatività e fantasia non sembrano affatto mancare, così come l’ironia. Scopriamo dunque queste buffe avances, che nei migliori dei casi finiscono con l’ottenere una grassa risata come risposta.

Partiamo con uno “gelido”: Conosci il peso di un orso polare? No, qual è?  Il giusto per rompere il ghiaccio. Piacere, io sono …

Che dire di quello che saccheggia i tanto amati/odiati Maya e la loro profezia? “Sei nata il 21 dicembre?” “No, perché me lo chiedi?” “Sei la fine del mondo”.

E cosa pensare della classica e tanto abusata (tra l’altro presente in diverse varianti altrettanto stomachevoli) “Tuo padre è un ladro perché ha rubato due stelle dal cielo e le ha messe al posto dei tuoi occhi”.

Un premio lo merita la spavalderia “Somigli tantissimo alla mia quarta ragazza ed io ne ho avute solo 3”.

Bin Laden e soci saranno contenti di essere tirati in ballo dallo stilnovista di turno “Tuo padre è un terrorista?” Sai, sei veramente una bomba” (di fronte ad una tale perla qualche donna ha persino azzardato uno schiaffo).

Cosa pensare invece di quelli che tirano in ballo persino l’arte del ricamo nel vano tentativo di far colpo? “Avresti ago e filo?” No, perché me lo chiedi? “Volevo attaccare bottone”.

E quelli che utilizzano i ricordi di un bullismo da anni 80/90? “Posso farti uno sgambetto? ”Vorrei tanto vedere una stella cadente”

I modi peggiori per provarci con una donna – La parola alle lettrici

Cosa pensate di questi strampalati metodi di rimorchio? Cedereste a queste “prodezze” linguistiche o sareste colte immediatamente da istinti omicidi? Quali sublimi versi hanno ascoltato le vostre orecchie? Condivideteli pure con noi.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti