J-Lo festaggia il suo compleanno con il suo Ben Affleck

Jennifer Lopez festeggia il suo compleanno su uno yatch in costa Azzurra, insieme all'attore Ben Affleck: conferma del ritorno insieme

di Maria Barison 29 Luglio 2021 11:39
Spread the love
J-Lo festeggia il suo compleanno

Jennifer Lopez festeggia il suo compleanno con Ben Affleck

J-Lo, ha compiuto 52 anni: la popstar dalla pelle d’ebano, si è mostrata in tutta la sua bellezza in due scatti che la ritraggono in bikini, a bordo di uno yatch. Corpo sinuoso e armonico, nonostante l’età che avanza. Jennifer Lopez, è l’icona pop dalla bellezza intramontabile, una diva, divina. Nel suo singolare splendore, si accoccola tra le braccia dell’attore Ben Affleck. Il bacio tra i due, ricorda un po’ l’amore fiabesco, che nonostante il distacco, ritorna, per il lieto fine.

La storia di Jennifer Lopez e Ben Affleck, ha un’impostazione fortemente fiabesca: i due si sono ritrovati dopo anni di lontananza. Già da diversi mesi, i “Bennifer”, si erano riavvicinati; diversi gli scatti rubati della coppia, anche se la coppia non aveva confermato né smentito le voci dei rumors sul loro ritorno. La foto del bacio sullo yatch in costa azzurra, conferma che J-Lo e Ben Affleck sono tornati ad essere i Bennifer.

L’iconica cantante pop, era riuscita elegantemente a glissare tutte le domande sul possibile riavvicinamento all’attore, anche se c’erano diversi segnali, che testimoniavano che la fiamma stava per riaccendersi. Ben Affleck, ha interrotto la frequentazione con Ana De Armas, mentre J-Lo, ha mandato all’aria le nozze con Alex Rodriguez. Questi eventi si sono inanellati, lasciando spazio all’idea chela coppia, fosse in procinto di un riavvicinamento. In prima istanza, sono state smentite tutte le voci in merito ad un possibile ritorno di fiamma, poi, la conferma della rottura di entrambi con i partner, i primi scatti insieme, le rapide fughe dal ristorante, gli incontri fugaci e le successive paparazzate, hanno confermato che tra l’icona pop e l’attore, era scattato nuovamente qualcosa.

In una recente intervista, J-Lo ha dichiarato di non essere mai stata cosi felice. La cantante, racconta di aver ritrovato se stessa e che questo importante passaggio, le ha permesso di tornare a stare bene con gli altri. Parla di eventi straordinari che tornano ad accadere di nuovo, in una fase della sua vita in cui tutto sembra assumere una diversa prospettiva. Dopo vent’anni, il ritorno con Ben Affleck, dopo l’improvvisa rottura e il matrimonio saltato. I due hanno conservato rapporti distesi, ma rifacendosi una vita. Entrambi sposati e con figli; nell’ultimo anno, entrambi erano in coppia con altre persone, ma hanno scelto di essere felici nuovamente insieme.

I fan sono in visibilio: ora che la conferma del loro ritorno è arrivata, attraverso lo scatto che li ritrae insieme, come in ogni favola che si rispetti, o il più bel film a lieto fine.

Commenti