Laura Pausini ha il covid, motivo del malore all’Eurovision 2022

Laura Pausini ha il covid, la cantante ha spiegato la sua situazione tramite il profilo Instagram.

di Maria Barison 19 Maggio 2022 12:10
Spread the love

Laura Pausini è stata una grande protagonista dell’Eurovision 2022 targato italiano, una manifestazione canora che è stata per la prima volta un successone per la televisione italiana.

Le tre serate in onda su un Raiuno sono state seguite da numerosi telespettatori italiani, con il boom di ascolti fatto registrare durante la finale di sabato scorso.

Il malore di Laura Pausini durante l’Eurovision 2022

Ha funzionato alla grande il trio di conduttori formato da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika, con soprattutto i due cantanti che hanno incantato il pubblico di Torino con le loro incredibili esibizioni. Uno show a tutti gli effetti che però durante la finale ha visto improvvisamente sparire Laura Pausini. Tutti si sono accorti di come la cantante romagnola non fosse presente sul palco insieme a Mika ed Alessandro Cattelan, è sparita per quasi mezz’ora ed il pubblico attento subito se n’è accorto.

Da qui sono iniziate ad emergere diverse supposizioni ed indiscrezioni sulla vicenda, poi è stata la stessa Laura il giorno dopo a spiegare come avesse avuto un piccolo malore. Ebbene dopo diversi giorni trascorsi dalla finale, ecco che è emersa la verità a riguardo. Laura Pausini ha il covid, ma chiaramente il virus non si era ancora palesato del tutto lo scorso sabato, il tampone non lo aveva ancora rilevato.

Laura Pausini colpita dal covid si scusa con i fan

La stessa cantante italiana ha voluto chiarire la questione tramite il suo profilo Instagram, ha spiegato come pensava inizialmente che il malore avuto durante l’Eurovision 2022 fosse stato causato semplicemente dai ritmi frenetici di quei giorni, da insomma un calo di pressione. Invece da sabato, quando insomma ha iniziato a stare male, non si è riuscita a riprendere del tutto e dopo un nuovo tampone di controllo ha scoperto di essere positiva al covid. Ora si trova in isolamento, ma sta bene.

Purtroppo però non può recarsi in Florida, dove questo sabato avrebbe dovuto partecipare ad Amor a la Mùsica, uno spettacolo molto speciale che Laura aveva deciso di preparare per tutti i suoi fan. Ovviamente si è scusata per l’inconveniente e spera di recarsi quanto prima in Florida, ma per il momento deve solo pensare a guarire ed a recuperare tutte le sue forze per ritornare ad esibirsi davanti al suo pubblico. Quel malore all’Eurovision 2022 è stato un campanello d’allarme, ma non pensava sicuramente di essersi beccata il covid. Ci sono passati purtroppo un po’ tutti, ciò che conta è che stia bene e che possa ritornare alla sua normalità il prima possibile. I fan le hanno dimostrato un grande affetto e continueranno a farlo.

Commenti