Le 7 cose che un uomo NON deve dire ad una donna col seno piccolo

Mai infierire sulle mammelle altrui, specialmente se di dimensioni piuttosto ridotte. Scopriamo insieme "l'arte del silenzio e del buongusto".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 21 febbraio 2013 15:05

Molte donne non sopportano il fatto di avere un seno piccolo, ancor meno essere oggetto di scherno per la grandezza delle loro mammelle. Purtroppo, in alcuni casi il vero problema è dato dal fatto che sono troppi gli uomini, che, privi di tatto e delicatezza, amano infierire, specie in  “branco”, perpetrando con ferocia il loro “bullismo” mammario.

Nella vana speranza di risvegliare una coscienza da “gentleman” di altri tempi, vediamo quali sono le 7 cose che un uomo non deve dire ad una donna con il seno piccolo:

1) Perché non provi con un reggiseno imbottito?

Potrebbe anche suonare come un semplice suggerimento, ma, al di là dell’indelicatezza, molti uomini non sanno che questo tipo di reggiseni è piuttosto fastidioso da indossare, poiché, in molti casi sarebbe preferibile  avere due cuscini legati al petto.

2) Hai mai pensato a rifarti il seno?

Per la serie “indelicatezza” a profusione, specialmente se proviene dal partner. A nessun uomo piacerebbe essere schernito per il proprio pene, senza contare che nelle parti basse la chirurgia può ben poco.

3) Non hai bisogno di indossare un reggiseno

Una feroce campagna di sabotaggio contro le multinazionali della lingerie o l’ennesima stupidaggine stereotipata da bulletto di turno?  La risposta è piuttosto scontata.

4) Dai, almeno non avrai mai mal di schiena

Se i dolori lombari dipendessero solo dal seno, avremo molti meno ortopedici e fisiatri.

5) Dai, ti presto i miei pettorali

Una provocazione che nasconde un ego spropositato. Al limite, solo l’Arnold Schwarzenegger dei tempi d’oro potrebbe permettersi una simile provocazione.

6) Dove trovi  reggiseni della tua taglia?

Una domanda a cui sarebbe lecito rispondere: dove trovi il mangime per il criceto che risiede nel tuo cervello?

7) Non potrai mai attrarre nessun uomo con un seno così piccolo

Purtroppo questi “geni” della mammella non sanno o fingono di non sapere che, quasi tutte le modelle, che nella maggior parte dei casi sostengono di “amare”, hanno poche curve.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti