Migliorare le proprie prestazioni sessuali: arriva il Sex Coach

Assumere un personal trainer del sesso per migliorare le proprie performance sotto le lenzuola.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 11 agosto 2012 20:33

Stando a quanto riportato da Fox News, i personal trainer non sarebbero più adoperati esclusivamente per lo sport, ma anche per il sesso. Sbalordire in camera da letto del resto non è da tutti. Ragione per la quale a Manhattan, città dove nascono le tendenze più bizzarre, è attualmente in voga questa nuova moda, ovvero il sex coach.

Fra i precursori di questa nuova disciplina “Made in New York” troviamo Amy Jo Goddard e Eric Amaranth.  Ciascuno di loro ha un suo personalissimo metodo. Amy preferisce dare indicazioni via skype o telefono, mentre Eric ama guidare dal vivo i suoi clienti, posizionandosi ai piedi del letto e dicendo loro cosa fare istante dopo istante.

Secondo Eric, la comunicazione è fondamentale nel suo lavoro e solo attraverso un confronto “face to face” è possibile dare le giuste indicazioni al cliente. A testimonianza della validità del metodo di Eric, ci sono i commenti entusiasti dei suoi clienti, che affermano di aver imparato a conoscere le proprie potenzialità e i propri limiti, grazie ai preziosi consigli del sex coach.

Amy, invece, sostiene che il sesso si debba imparare. Le sue clienti sono soprattutto donne, con un’età compresa tra i trenta e i quaranta anni. Si tratta in genere di donne in carriera, che desiderano ottenere tra le lenzuola il medesimo successo della propria carriera lavorativa.

Del resto avere una vita sessualmente attiva è un conto, ma far si che tutto vada alla perfezione, regalando al partner le giuste emozioni è un altro.

E’ ovvio che per molti il sesso rappresenti ancora un tabù e molti appaiono intimiditi da questa nuova figura professionale, pur avendo non pochi problemi sotto le lenzuola.

E’ comunque lecito pensare che a breve vedremo questa figura anche in Europa e chissà che prossimamente non finisca per arrivare anche in Italia. Un Sex Coach non può che far bene al sesso, per molti potrebbe essere una spesa superflua, per altri necessaria e sostenibile, per perfezionare la propria ars amatoria. Cosa ne pensate? Prendereste mai lezioni di sesso?

58 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti