Modelle vestite di cioccolato: la golosità fa tendenza

La dolcezza "impazza" in passerella? Per una volta golosi e "fashion addict" andranno d'accordo.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 19 gennaio 2013 14:46

Abiti al cioccolato in passerella? Modelle intente a sfilare con indosso “dolcissimi vestiti”. L’ultima provocazione arriva da Shanghai. Come combinare golosità e bellezza grazie ad un tocco di stravaganza. La metropoli cinese si impreziosisce di vestiti meravigliosi, prodotti grazie all’utilizzo di cioccolato proveniente da ogni parte del mondo. Creazioni belle a vedersi e gustose al contempo. Una seduzione “sottile” ed elegante, perfetta per chi “ama” mangiare gli abiti nel corso di lunghi giochi erotici.

Vestiti da sposa al cioccolato bianco, giganteschi accessori al cioccolato fondente, abitini realizzati combinando quadretti di cioccolata nera e bianca, decorazioni con pezzetti di cioccolato e molto altro ancora. Tra retrò style e dolcezza, Shanghai ha dimostrato al mondo che anche il cioccolato può far tendenza.

Cioccolato e alta moda – Considerazioni

Che ne pensate? Indossereste mai un abito che potrebbe finire con l’essere mangiato in un batter d’occhio? Idea strampalata o bizzarria di classe? Come è giusto che sia, l’ultima parola spetta ai fashion addict.

30 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti