Nove trucchi che ti aiuteranno a fare più sesso

Una vita sessuale più intensa e soddisfacente? Cestinate pure Viagra e vibratori. Scopriamo insieme come ottenerla.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 20 febbraio 2013 18:36

Stando alle ultime statistiche, chi contrae almeno 10 rapporti sessuali all’anno sarebbe molto più felice e godrebbe di una salute migliore di chi, invece, è votato alla castità. Vediamo dunque nove trucchi per fare più sesso.

1) Giocare ai videogiochi

Secondo un sondaggio condotto da Harris Interactive, le donne che giocano ai videogames hanno molte più possibilità di fare sesso e i rapporti di coppia di quest’ultime durerebbero molto più a lungo.

2) Essere “spirituali”

Sesso e spiritualità vanno di pari passo. Uno strano connubio, ma stando ad una ricerca dell’Università del Kentucky, le donne che vivono in maniera profonda le proprie sensazioni, tendono ad avere molti più rapporti sessuali rispetto a coloro che non godono della medesima empatia e capacità di assorbire le emozioni dell’ambiente circostante.

3) Viaggiare in coppia

I viaggi con il partner spesso si traducono in occasioni di sesso selvaggio. Secondo un sondaggio commissionato dalla Us Travel Association, infatti, il 77% delle coppie che viaggia insieme avrebbe un eccellente vita sessuale.

4) Un cuore forte e sano

Purtroppo le malattie cardiovascolari, oltre a minare la salute del cuore, possono portare anche a delle vere e proprie disfunzioni sessuali.

5) Attività fisica

Impossibile fare impazzire il partner sotto le lenzuola senza una buona forma atletica. Le “spinte pelviche” richiedono forza fisica.

6) Vivere in un luogo caldo

Secondo un sondaggio commissionato da Trojan, chi vive nelle città calde ha molte più possibilità di fare sesso rispetto a chi vive in luoghi freddi. Al salire della temperatura cresce anche l’eccitazione sessuale?

7) Fare le faccende domestiche

Gli uomini trovano erotiche le donne che fanno i lavori di casa. Un dato proveniente da una ricerca Usa, secondo la quale le casalinghe farebbero molto più sesso delle donne in carriera. Addio miti da Sex & City?

8) Ottimismo

Secondo una ricerca australiana, le persone sorridenti e tendenzialmente ottimiste hanno molte più possibilità di fare sesso rispetto a chi è spesso di cattivo umore.

9) Fama da “latin lover”

Gli uomini che godono della fama di playboy finiscono con il sedurre più facilmente le donne. Purtroppo non è possibile dire lo stesso per quest’ultime, ancora vittime di retaggi culturali duri a morire.

81 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti