Le 6 posizioni sessuali preferite da lui

Quali sono le posizioni a letto più amate dagli uomini? Ecco svelato l'arcano mistero. Buona lettura.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 17 Maggio 2013 22:12
Spread the love

Posizioni sessuali preferite da lui. Sempre più donne si chiedono quale “angolazione” assumere per compiacere il proprio partner sotto le lenzuola. Del resto agli uomini, proprio come alle donne, piace “variare”, sia nella vita di tutti i giorni sia nel sesso. Per tale ragione, vediamo quali sono le posizioni sessuali preferite da lui.

1) Smorzacandela

Regina incontrastata del godimento maschile. Per chi non lo sapesse, questa posizione sessuale prevede la donna seduta sopra il proprio uomo. Ideale per agevolare l’intesa di coppia, dato che dà la possibilità alla donna di muoversi come più gli aggrada e al maschio di andare a stimolare la vagina in maniera profonda, “godendo” appieno della propria partner sessuale.

2) Missionario

Agli uomini piace dominare, non è certo un mistero. Ad ogni modo, questa posizione sessuale se eseguita correttamente, può conferire piacere ad entrambi.

3) Doggy Style

Altra posizione a letto particolarmente apprezzata dagli uomini. Lei a gattoni e lui pronto a penetrarla da dietro, l’ideale per  il godimento di entrambi i partner.

4) Cucchiaio

Una posizione “dolce”, romantica, solitamente praticata quando il rapporto sessuale giunge alla conclusione. Questa posizione sessuale prevede infatti che lui e lei siano praticamente incollati. La schiena della donna va ad aderire completamente al busto dell’uomo.

5) Lap dance

Una delle posizioni sessuali più gettonate negli ultimi tempi.  Vera e propria variante della smorza candela, al contrario di quest’ultima, non viene praticata su di un letto, ma su una sedia o al limite una poltrona (piuttosto scomoda). Questa posizione dà la possibilità ai partner di stare molto vicini, abbracciarsi e coccolarsi teneramente.

6) 69

La passione degli uomini per il sesso orale non è certo un mistero. Contrariamente alle previsioni, però, i maschietti amano anche farlo, oltre che subirlo, meglio ancora se “in contemporanea”. Ecco dunque spiegata la loro passione per il cosiddetto “69”,  posizione sessuale che consente di dare e ricevere sesso orale contemporaneamente.

Commenti