Quali regali fare per un 18esimo?
Scegliere un regalo per un diciottesimo compleanno può essere complesso, poiché bisogna considerare diverse variabili come il budget, il rapporto con il festeggiato, i suoi gusti, e se il regalo è individuale o di gruppo. Trovare, poi, i perfetti regali per migliore amica è ancor più difficile, poiché bisogna trovare un oggetto non banale, in grado di rappresentare un rapporto d’amicizia importante che dura da molti anni. Non è necessario che sia qualcosa di costoso o particolarmente complesso, a volte anche la cosa più semplice può rivelarsi la più apprezzata, se alle spalle ha un significato, dolce o simpatico che sia.
Cuscino in tela personalizzato
Tra i tanti regali per la migliore amica che è possibile comprare, uno dei più originali è realizzare un cuscino in tela personalizzato utilizzando le foto più belle scattate con la propria migliore amica, ad esempio il primo selfie insieme, un viaggio avventuroso, un concerto indimenticabile o un’esperienza fuori dal comune.
Ogni immagine, infatti, racconta una storia, un momento unico che si è condiviso, e imprimerla su un supporto di tela di questo tipo consente di riviverli quotidianamente. I cuscini personalizzati, inoltre, sono in grado di rendere la casa immediatamente più confortevole, aggiungendo un tocco diverso e unico all’arredo.
Tazza con foto
Se si ha un’amica che ama molto the, tisane e infusi, o semplicemente che ama collezionare oggetti da cucina, un regalo originale e al tempo stesso economico è la tazza. Può sembrare all’apparenza un oggetto banale, ma si può personalizzare utilizzando delle foto che ritraggono i due amici, ad esempio durante un momento divertente o in cui si è condiviso un momento molto importante a livello emotivo, ecc. ed arricchita con delle frasi dolci e/o simpatiche. In questo modo, la festeggiata può rivivere i momenti trascorsi insieme quando utilizza la tazza. Questo oggetto può essere utile anche per contenere un altro regalo più piccolo, ad esempio una collana, da inserire sul fondo della tazza nascosta da petali e/o cioccolatini.
Pannello con foto
I regali per migliore amica appassionata di interior design non sono semplici da trovare. Una buona idea, però, potrebbe essere quella di puntare su oggetti d’arredo, come un pannello adesivo. Si tratta di un oggetto versatile che si può essere posizionato comodamente sulle pareti e spostato senza difficoltà, per decorare qualsiasi ambiente.
Per personalizzarlo, è possibile stampare una delle foto più belle e significative. In alternativa, si può scegliere uno scatto fatto direttamente dalla festeggiata, ad esempio raffigurante un paesaggio oppure un animale, ecc.
Buono acquisto
Se si è proprio a corto di idee, oppure si ha intenzione di finanziare in parte un oggetto tanto desiderato dalla festeggiata ma molto costoso, è preferibile optare per un buono acquisto da spendere in uno negozio fisico oppure su uno store online. Questo regalo, però, potrebbe sembrare molto impersonale, pertanto è preferibile confezionarlo con un po’ di fantasia, ad esempio inserendolo in una scatolina decorata, insieme ad alcune fotografie stampate e una bella lettera affettuosa scritta a mano.
Tags: regali | ||