Regali originali per San Valentino

Dal classico romanticismo ai regali hi-tech, idee per San Valentino

di Miss Milla 12 febbraio 2014 8:30

San Valentino è alle porte, se siete insieme al vostro lui da tanto tempo e non sapete più come sorprenderlo oppure siete alle prime esperienze e non volete deluderlo, avete bisogno di idee originali. Bene, vediamo quali regali possono essere adatti per fare colpo sul vostro partner e quelli che ogni donna vorrebbe invece ricevere.

Noi donne amiamo le sorprese ma anche il classico romanticismo quindi ben vengano mazzi di fiori accompagnati da un dolce bigliettino, poster e foto che immortalano momenti d’amore e cena a lume di candela preparata dal partner. Se proprio uomini volete osare, sorprendete la vostra metà regalandole una coperta personalizzata con le immagini delle vacanze più belle con frasi significative per la vostra storia, così anche mentre dorme penserà sempre a voi.

Ovviamente anche un bel weekend insieme per godere della giusta intimità non è mai disdegnato, infine se la vostra partner da molto tempo non dedica tempo a se stessa, regalatele un buono per trascorrere una giornata in un centro benessere, tra massaggi, saune e trattamenti per viso e corpo, ve ne sarà molto grata.

Per quanto riguarda i regali che possono stupire il vostro lui, innanzitutto è bene precisare che gli uomini amano oggetti che possono utilizzare e che allo stesso tempo siano simbolo del vostro amore, quindi si ai mouse per computer a forma di cuore per l’uomo amante della tecnologia, a t-shirt con immagini divertenti, a boxer personalizzati, borse per tablet e netbooks e infine a maglioni realizzati per lui con le vostre mani.

Avete tante idee da utilizzare, sbrigatevi, manca poco e buon San Valentino a tutti gli innamorati!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti