Seduzione femminile: le cose che fanno impazzire gli uomini

Sedurre i maschietti puntando sui particolari? Niente è impossibile per le donne "a caccia".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 13 novembre 2012 19:11

La seduzione femminile è un’arte sottile. Spesso le donne amano attirare l’attenzione degli uomini giocando con capelli, vestiti e accessori, consapevoli del potere che un particolare può suscitare. Vediamo dunque quali sono le cose che fanno impazzire i maschietti.

1) Calze autoreggenti

Gli uomini impazziscono per le calze autoreggenti, purtroppo, in inverno non coprono abbastanza. Sacrificio lecito pur di sedurre? L’ardua sentenza ai posteri.

2) Tacchi alti

Gli uomini amano guardare donne slanciate svettare su tacchi vertiginosi. Un peccato che queste scarpe siano poco comode, tuttavia, un sacrificio ogni tanto per far colpo sul proprio partner o aspirante tale, è più che lecito.

3) Vestaglia da notte trasparente

Niente di meglio per eccitare un uomo. Il gioco di trasparenze in genere stimola la libido maschile oltre ogni limite.

4) Minigonna

La minigonna è un evergreen. Un capo che ha fatto sognare diverse generazioni. Occhio però a non strafare, visto che il rischio di risultare “volgari” e troppo audaci è dietro l’angolo.

5) Capi in pelle

Giubbotti, tute in latex, pantaloni in pelle, i capi di questo tessuto esercitano una forte attrattiva sugli uomini. Forse ciò è dovuto al fatto che la pelle rimanda a qualcosa di proibito e fortemente audace e trasgressivo.

6) Capelli

Gli uomini amano ammirare le chiome sciolte in tutta la loro lunghezza. Sarebbe bene dunque evitare treccine da collegiali o capelli maschili da Baseball e affini.

7) Abiti in pizzo

Gli uomini amano gli abiti in pizzo, poiché questo tipo di tessuto va a creare un intrigante effetto “vedo non vedo” e rende più sexy le donne fasciando il loro corpo in maniera perfetta.

8) Hot pants

Uomini e donne amano in egual misura gli hot pants. Purtroppo non tutte le donne possono indossarli. Un capo d’abbigliamento per poche, visto che, unitamente ai pregi, è in grado di mettere in risalto anche i difetti.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti