Seno perfetto e scollatura hot: ecco il rimedio della nonna

Un decolletè da favola e mammelle marmoree grazie ad un trucco proveniente dalla saggezza popolare. Scopriamolo insieme.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 24 febbraio 2013 16:44

Regalarsi un seno perfetto e una scollatura hot da favola grazie ad un semplice rimedio della nonna? Per fortuna la saggezza popolare va in soccorso di tutte le donne che si trovano a fare i conti con un seno cadente o con un vestito scomodo o comunque non in grado di valorizzare appieno il “davanzale”.

Del resto le nonne ne sanno sempre una più del diavolo. Rappresentanti del gentil sesso piene di risorse, in grado di trovare una soluzione ad ogni problema, trionfando contro ogni avversità della vita.

Fatte le dovute premesse, vediamo come ottenere un seno perfetto e una scollatura hot grazie ai rimedi della nonna.

Curve da sogno – Ecco il rimedio

A quale donna non è capitato di avere a che fare con un vestito o una t-shirt troppo scollata o che comunque non va ad aderire in maniera perfetta al decolleté, finendo con il far sfigurare nelle grandi occasioni? Se non si ha un seno perfetto, questa problematica può verificarsi frequentemente e finire con l’essere causa di imbarazzo.

Come risolvere? Le nonne semplicemente prendevano due bacchette dal colletto di una vecchia camicia da uomo, ricoprendole con un avanzo di stoffa, per poi cucirle da una sola estremità, a sinistra e a destra della scollatura, infilando le estremità non fissate nelle spalline del reggiseno o in quest’ultimo.

Nulla di troppo difficile insomma e la prova che per essere sexy non è indispensabile sfoggiare una scollatura profonda, specialmente se si ha un seno particolarmente prosperoso, che potrebbe risultare volgare o  finire con il “fuoriuscire” in particolari situazioni (esercizi in palestra, in discoteca, correndo etc).

Conclusioni

Perché non sperimentare l’antica saggezza popolare? L’esperienza secolare delle nonne non è seconda a nessuno, così come la loro intelligenza. Un seno armonioso e una scollatura hot possono essere ottenuti anche mostrando meno “carne” possibile, provare per credere.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti