Sesso: come produrre più sperma in 3 semplici passi

Copiose eiaculazioni ? Per fortuna non c'è bisogno di essere dei novelli "Rocco Siffredi" per raggiungere tale scopo. Scopriamo insieme come fare.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 11 febbraio 2013 15:37

Come produrre più sperma? Una problematica che interessa non pochi uomini, che, desiderano incrementare il getto della propria eiaculazione non solo per stupire  il partner a letto durante una notte di sesso sfrenato. Producendo più sperma, infatti, è possibile anche di aumentare le probabilità di concepimento, grazie alla massimizzazione del volume degli spermatozoi.

Per fortuna, non sempre gli uomini hanno la necessità di ricorrere a farmaci o terapie particolari per rendere l’eiaculazione maggiormente copiosa. I rimedi naturali in questi casi sono la migliore soluzione.

Come produrre più sperma – Consigli

1)  Alimentazione

L’eiaculazione è strettamente connessa allo stato di salute. Mantenendo una dieta ricca di vitamine, proteine e sali minerali e povera di grassi, sarà molto più semplice incrementare il numero dei propri spermatozoi. Fondamentale anche evitare la caffeina e le sigarette, dato che causano una riduzione del volume dello sperma e ne disturbano il movimento. Nei casi “più gravi”, potrebbe essere utile anche ricorrere a integratori specifici come quelli a base di L-lisina e zinco, L-arginina, vitamina C, vitamina A, vitamina B-12 e B-6.

Oltre 1800 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti