Sesso, come riconoscere gli uomini traditori: ecco il trucco

I playboy da strapazzo hanno i giorni contati? Le cose sembrerebbero stare così. Scopriamo insieme il perchè.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 17 febbraio 2013 22:13

Come riconoscere gli uomini traditori? Il sesso è una materia complicata, si sa, ma per fortuna un tradimento può essere svelato entro breve. Come? Stando ai risultati provenienti da una ricerca della University of Western Australia, la verità, in materia di tradimento, comparirebbe sul volto dei maschi.

Sesto senso femminile infallibile secondo i ricercatori australiani. Gli uomini traditori avrebbero “l’anima espressa in volto”, ovvero le loro malefatte sarebbero ben visibili nell’espressione dell’ovale. Quest’ultima, costituirebbe una vera e propria prova, che nessuna fandonia o “arrampicata sugli specchi” potrà mai cancellare.

Come riconoscere gli uomini traditori – I risultati dello studio

La ricerca della University of Western Australia ha trovato ampio spazio su Biology Letters. Stando ai risultati emersi, le donne giudicherebbero l’affidabilità degli uomini facendo riferimento alle caratteristiche del volto di quest’ultimi e dal loro grado di mascolinità.

Per stabilire ciò, gli studiosi australiani si sono avvalsi della collaborazione di circa 300 uomini e donne, sottoponendo entrambi i sessi ad un analisi del volto mediante foto.  Da questo test è emerso che più virile era il volto dei maschi e più era probabile che quest’ultimi venissero ritenuti infedeli. C’è da dire che nella maggior parte dei casi le volontarie non sono andate troppo distanti dalla realtà dei fatti, mentre le previsioni degli uomini si sono rivelate esatte solo nel 10% dei casi.

Una volta conclusa la valutazione, difatti, l’equipe di ricerca australiana ha confrontato le valutazioni femminili e maschili con i riscontri sessuali e sentimentali dei soggetti mostrati in foto, scoprendo il “successo femminile”.

Come riconoscere gli uomini traditori –  La parola alle lettrici

Le donne ne sanno una più del diavolo, impossibile ingannarle? La ricerca “Made in Australia” sembra confermarlo. I playboy di turno hanno qualche possibilità di restare impuniti, farla franca per una volta, o il crimine perfetto non è per nulla un’arte maschile?  Qual è la vostra idea a riguardo?

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti