Sesso: il seno rifatto fa godere di più

Una ritoccatina alle curve dal chirurgo plastico potrebbe finire con il migliorare la vita sessuale, almeno stando ad un'indagine condotta da RealSelf.com

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 ottobre 2012 17:59

Il seno rifatto migliora il sesso? Sembrerebbe di si, secondo l’inchiesta eseguita da RealSelf.com, noto portale americano.

Il sondaggio ha svelato che, spesso un seno rifatto, finisce con il regalare una vita sessuale maggiormente soddisfacente alle donne che decidono di ricorrere al bisturi del chirurgo plastico.

Per il 70% delle intervistate, infatti, la mastoplastica additiva al seno, ha finito con l’aumentare il piacere sessuale e nel 35% dei casi, anche il numero dei rapporti consumati sotto le lenzuola.

Contrariamente alle aspettative, i dati emersi dall’indagine di RealSelf.com, non sembrano aver sorpreso i ricercatori. Non a caso il dottor Andrew P. Trussler, docente di Chirurgia Plastica alla Texas University, nonchè chirurgo estetico, è dell’avviso che le donne appagate dall’intervento al seno, finiscono col sentirsi più sexy.

Questo sentirsi attraenti, alla lunga consentirebbe loro di aumentare l’autostima, effettuare scelte radicali e cambiamenti drastici, dedicare più tempo alla cura di sé stesse e di conseguenza, migliorare la vita.

La metamorfosi, dunque, non sarebbe solo “fisica”, ma anche comportamentale e sessuale, visto che, una maggiore sicurezza riguardante il proprio corpo, porterebbe anche ad avere una migliore percezione di sé stesse. Benefici che vanno dunque a toccare qualsiasi aspetto della vita, finendo con l’avere effetti positivi sul sesso.

Considerazioni

Alla luce di quanto su espresso, è lecito porsi delle domande su cosa pensano gli uomini del seno rifatto sotto le lenzuola. Al momento, l’unica certezza è che quest’ultimi sono soliti dividersi in due categorie: quelli che prediligono il seno “nature”, rivendicando la bellezza di “Madre Natura” e quelli che  non discriminano un seno più gonfio grazie al bisturi.

Al di là delle varie scuole di pensiero, per comprendere in toto i benefici di un seno rifatto, bisognerebbe eseguire una nuova indagine, magari chiedendo agli uomini come “vivono” dal punto di vista sessuale la mastoplastica additiva della propria moglie/ compagna / fidanzata / amante.

22 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti