Sesso: le posizioni del Kamasutra più amate dalle donne

Regalarsi momento di profondo godimento grazie al testo indiano più famoso al mondo. Scopriamo cosa "stuzzica" il gentil sesso sotto le lenzuola.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 12 febbraio 2013 13:10

Sesso e posizioni, chi meglio del Kamasutra può dare lezioni in materia?  Raggiungere l’orgasmo, godere intensamente è quello che tutte le donne desiderano. Per fortuna questo fantastico libro funge da ottimo “viatico” per il raggiungimento di un intenso piacere sessuale.Vediamo dunque quali sono le posizioni più amate dalle donne:

1) Gambe in spalla

Lei cinge il collo di lui con le sue gambe, appoggiando su quest’ultimo anche le caviglie. In base alla vicinanza dei piedi, la donna ha la possibilità di stabilire l’intensità del contatto con il partner.

Punti di forza

Non solo il piacere sessuale, anche il romanticismo è assicurato, dato che i partner avranno la possibilità di guardarsi intensamente negli occhi durante il coito.

2) Amore in boccio

Non semplicissima da realizzare, specialmente se uno dei due partner è piuttosto esile, tuttavia, adoperando la giusta tecnica questa posizione sessuale  garantirà un piacere intenso. La donna in questo caso dovrà tenere le gambe incrociate,  in modo da mantenere il corpo aderente al maschio che giace disteso mentre lei lo cavalca.

Punti di forza

Una posizione che provocatoriamente potremo definire “femminista”, dato che sarà la donna a controllare il movimento, girandosi, ruotando il bacino, mentre l’uomo si accontenterà di tenerla stretta per i fianchi. Le gambe incrociate finiranno per assicurare un piacere sessuale intenso ad entrambi.

3) Fronte / retro

Romanticismo e posizioni del sesso possono andare a braccetto. Quest’ultima, infatti, costituisce una dolce variante del “cagnolino”. L’uomo è sulla donna girata a pancia in giù, con lei che ha un cuscino sotto i fianchi al fine di sollevare il bacino e farsi penetrare più affondo.

Punti di forza

Entrambi i partner hanno la possibilità di partire con gradualità e poi intensificare i movimenti.  Coloro che durante il rapporto sessuale amano godere senza troppi fronzoli, potranno intensificare i movimenti con molta facilità, visto che sarà sufficiente lasciare le mani del partner e cambiare angolazione.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti