Toy boy: ecco dove trovarlo

Donne a caccia di uomini molto più giovani. Una tendenza sempre più in voga. Scopriamo insieme quali sono le location ideali per la "caccia".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 4 aprile 2013 15:59

Dove “scovare” un toy boy? Qualche anno fa una relazione con un uomo molto più giovane era il “vizio” di popstar e dive hollywoodiane, ma da qualche tempo la cougar mania impazza anche fra le comuni mortali, donne in carriera qualunque a caccia di un amore più giovane o semplicemente uno “stallone” per bollenti notti di passione. Fatte le dovute premesse, vediamo quali, secondo un’indagine condotta da Cougaritalia.com, sono i luoghi che le over 40 prediligono per la caccia al “bel giovincello” di turno:

1) Biblioteche

Strano a dirsi, ma le donne mature cercano il loro toy boy nei luoghi della cultura. Fra libri e scartoffie a volte è possibile trovare un aitante giovane dal fascino “maudit”. Del resto chi meglio di un bel maschio dal fascino intellettuale, magari stanco di interpretare il ruolo del seduttore, per lasciarsi sedurre dalla over 40 di  turno? Non a caso la biblioteca ha conosciuto ben il 43% di consensi. Sarà che qui è più facile approcciare, dato che, è sufficiente chiedere l’autore di un determinato libro o la cortesia a qualcuno di prenderlo al proprio posto?

2) Palestra

Tra pesi e attrezzi è molto più semplice trovare un aitante maschione nel fior fior degli anni. Canottiere striminzite, pantaloncini aderenti, muscoli turgidi e sudati sono un continuo richiamo erotico. La palestra è un luogo di svago e seduzione, l’ideale per “rimorchiare” il toy boy dei sogni, secondo il 31% delle “cougar”.

3) Supermercato

Per fortuna delle over 40, anche i ragazzi vanno a fare la spesa. L’atmosfera di un supermarket può agevolare le conoscenze. Tra caccia alle offerte, informazioni su prodotti specifici, fila alla cassa, ogni occasione è buona per flirtare, almeno stando a quanto espresso dal 18% delle intervistate.

4) Giardini pubblici, parchi

Fenomeno di nicchia, dato che solo l’8% si affida alla natura per conoscere il toy boy dei sogni. L’atmosfera tranquilla data dall’aria aperta e magari da una bella giornata sono l’ideale per fare conoscenza.

64 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti