10 segreti per un sesso perfetto

Trucchi e consigli per far impazzire il partner sotto le lenzuola e migliorare l'intimità di coppia.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 21 ottobre 2012 17:59

Sesso perfetto? Il sogno di (quasi) tutte le donne è far impazzire il proprio lui a letto, magari per avere il controllo su quest’ultimo anche nella vita di tutti i giorni. Vediamo dunque 10 segreti per una notte “da urlo”.

1) Eccitazione

L’eccitazione è l’ingrediente principe del sesso. Gli uomini nel veder una donna eccitata tendono a sentirsi molto più sicuri sulle proprie potenzialità sessuali. Ovviamente non occorre strafare, la naturalezza sarà sicuramente premiata.

2) Nudità

A differenza delle donne, gli uomini tendono ad avere una sessualità molto visiva, per tale ragione, sarebbe bene mostrare il proprio corpo a letto, senza alcun pudore.

3) Naturalezza

Nel sesso l’aggressività può risultare controproducente. Generalmente gli uomini sono piuttosto insicuri a letto e un atteggiamento da “femme fatale” potrebbe finire per intimidire.

4) Sano egoismo

Niente di meglio di un po’ di sano egoismo per godere dei piaceri della carne. Chiedere quello che si desidera senza reticenze è la soluzione ideale per essere gratificate sessualmente dal partner.

5) Niente paragoni

Gli uomini non amano i confronti, specialmente quelli sotto le lenzuola. Per tale ragione, sarebbe bene evitare comparazioni (anche se positive).

6) Comprensione

E’ importante lasciare agli uomini il tempo di comprendere le necessità di una donna e la giusta confidenza con il corpo di quest’ultima. Le critiche spesso possono finire con l’irrigidire l’altro, pertanto, sarebbe sempre bene evitarle, anche perchè in questi casi, la pazienza potrebbe essere ricompensata.

7) Preliminari

Contrariamente a quel che si pensa, uomini e donne tendono a tralasciare i preliminari in egual misura.  Un errore madornale, visto che è importante tentare l’altro ed eccitarlo nel modo giusto.

8) Prendere l’iniziativa

Gli uomini amano essere piacevolmente sorpresi, l’importante non è esagerare, visto che la sottomissione non piace a nessuno.

9) Ascoltare

Ascoltare le fantasie erotiche dell’altro e (nei limiti del possibile) assecondarle.

10) Zone erogene

Uomini e donne hanno spesso una scarsa conoscenza delle proprie zone erogene. Sperimentando insieme attraverso il contatto reciproco, sarà molto più semplice scoprirle.

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti