5 cose che non sapevi sul seno

Sei convinta che le tue curve per te non abbiano alcun segreto? Ok, preparati a ricrederti.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 30 settembre 2013 21:51

Vai fiera delle tue curve  e credi di saper vita, morte e miracoli riguardo loro? Preparati a ricrederti. Ecco 5 cose che non sapevi sul seno.

1) Peso variabile

Sapevi che il peso del seno può variare in base alla sua grandezza? Non stiamo parlando della differenza di una taglia e l’altra ma di una semplice coppa. Basti pensare, che, tra una coppa e l’altra, può esserci una differenza di peso anche di 500 grammi.

2) Sensibilità premestruale

Stando ai risultati di un’indagine condotta dall’Università di Toronto, su un campione di 1.500 donne con un’età compresa fra i 18 e i 55 anni d’età, 8 donne su 10 sarebbero interessate da una tensione mammaria che finisce con lo scomparire all’arrivo del ciclo. La suddetta problematica, si manifesterebbe con un’accresciuta sensibilità e dolori diffusi lungo tutto il seno.

3)  Stimolazione dolorosa

Credevi che la stimolazione del seno potesse essere esclusivamente piacevole per una donna? Purtroppo le cose non stanno veramente così. Se eseguita nel modo sbagliato e se la rappresentante del genere femminile in questione presenta una spiccata sensibilità ai capezzoli, potrebbe persino finire con il provare dolore. In parole povere, non vi sarebbe una regola unica estendibile a tutte le donne.

4) Chirurgia estetica? No grazie.

Sapevi che è possibile aumentare la grandezza del seno anche in maniera naturale, senza ricorrere al bisturi? Già, seguendo una dieta ricca di estrogeni e svolgendo degli esercizi in grado di accrescere il tono muscolare, è possibile migliorare il decollette.

5) Maschi mammoni!

Sapevi che la maggior parte degli uomini non resiste al seno per via di un retaggio infantile? Già, quest’ultimi ne sono attratti a livello inconscio, poiché, il seno femminile è in grado di ricordare la madre e il periodo dell’allattamento. Alla luce di ciò, sembra più che comprensibile la passione degli uomini per un seno prosperoso. Con molta probabilità, quest’ultimo potrebbero richiamare un pasto abbondante.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti