5 modi per avere un seno perfetto

Curve toniche ed invidiabili grazie a dei piccoli trucchi? Alle volte la soluzione è a portata di mano.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 31 dicembre 2013 17:10

Sfoggiare curve da sogno senza ricorrere al bisturi o a particolari creme? Per fortuna è possibile, grazie a delle semplici accortezze, in grado di regalare un seno perfetto, in barba a push up, costumi imbottiti e amenità varie. Scopriamo dunque insieme i 5 modi per avere un seno perfetto.

1) Niente yo yo

Al fine di evitare perdita di tono ed elasticità del seno, sarebbe bene evitare bruschi aumenti e perdite di peso. Per tale ragione, sarebbe preferibile intrattenere un regime alimentare equilibrato, preferendo alimenti ricchi di fitoestrogeni, ormoni vegetali in grado di migliorare la salute e l’aspetto del seno. Entrando nello specifico, niente meglio di fagioli, ceci, soia e ortaggi a foglia verde.

Utili a tal proposito, anche alimenti ricchi di vitamine come lievito di birra, pappa reale e olio extravergine d’oliva. Bere inoltre tanta acqua, in modo da regalarsi una pelle tonica e ben idratata.

2) Fitness

Al fine di ottenere un seno perfetto, può essere altresì utile rinforzare la zona toracica con degli esercizi ad hoc. Qualche piegamento e dei pesi leggeri possono fare miracoli, per quel che concerne la tonificazione.

3) Massaggi

Un bel massaggio rassodante, è quanto c’è di meglio per ottenere un seno perfetto. Per raggiungere tale scopo, può essere sufficiente un trattamento estetico a base di oli essenziali. L’ideale per migliorare la tonicità e la struttura di quest’ultimo.

4) Cubetto di ghiaccio

Un trattamento “shock”, da vere impavide, ma che potrebbe offrire risultati insperati. Per ottenere un seno maggiormente sodo, infatti, può essere sufficiente applicare un cubetto di ghiaccio per 5 minuti su quest’ultimo.

5) Occhio al reggiseno

Un seno tonico, necessita anche di un sostegno adeguato. Per tale ragione, sarebbe bene prestare attenzione alla scelta del reggiseno. Quest’ultimo andrebbe acquistato in fibre naturali, in modo da non irritare la pelle e farla respirare. Utile anche farne a meno appena possibile, in questo modo la pelle del seno avrà la possibilità di respirare.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti