Come prendervi cura delle vostre mani

Evitando di mangiare le unghie e le pelli morte

di Miss Milla 23 maggio 2014 11:40

Le mani sono una parte fondamentale del nostro corpo, attraverso le mani noi interagiamo con gli altri, lavoriamo e creiamo intimità con l’altro. Proprio per questo è importante prendersene cura in maniera adeguata.Vediamo insieme come renderle attraenti e curate, evitando di maltrattarle.

Innanzitutto per voi che mangiate le vostre unghie continuamente, non vi accorgete che in questo modo non solo le rendete poco sensuali ma determinate dei problemi di rialzamento dei lembi laterali della pelle del dito, che causa dolore e le rende gonfie e inadatte a praticare smalti o fare la manicure.

Cercate di favorire la circolazione delle vostre mani, muovetele spesse e usatele durante il giorno, specialmente nei periodi di grande freddo quando la temperatura può causare immobilità delle mani e mancanza di circolazione sanguigna. Il movimento aiuterà anche le vostre unghie a crescere più velocemente.

Curate le vostre mani usando degli olii essenziali o delle creme idratanti, una mano curata è importante per sentirvi bene con voi stesse e per relazionarvi con le altre persone. Sia in un ambiente lavorativo che nella vita privata sono sempre al centro dell’attenzione e non potete nasconderle.

Dedicatevi spesso all’igiene delle unghie, pulitele, applicategli un rinforzante e andate dall’estetista per eventuali trattamenti o utilizzo di gel e smalti, sarete sempre adatte alla stagione, e le vostre mani si adegueranno al vostro look, sarete così molto ricercate e sexy e aumenterete anche la vostra autostima.

Dunque non sottovalutate le vostre mani ed evitate, magari con l’uso di smalti specifici, di mangiare le vostre unghie e le pelli morte delle dita, con il tempo imparerete ad apprezzare la cura delle vostre mani.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti