Corsi per il tempo libero di Timelab: come iscriversi e calendario

Svago, intrattenimento e possibilità di accrescere la propria professionalità. Scopriamo insieme le opportunità per il gentil sesso.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 20 febbraio 2013 17:02

Corsi per il tempo libero riservati alle donne? Una possibilità concreta, grazie a Timelab, realtà giovane e attenta alle esigenze dell’universo femminile, in grado di rinnovare di continuo la sua offerta: personal style, make-up, cucina e così via.

Dopo i fasti del Padova Vintage Festival e i primi corsi partiti negli ultimi mesi del 2012, Timelab ha pensato bene di incrementare la propria offerta, aprendo alle rappresentanti del gentil sesso di altre città d’Italia.

Corsi per il tempo libero dedicati alle donne – La “mission” di Timbelab

Un’associazione che mira ad offrire alle rappresentanti del gentil sesso la possibilità di realizzare i propri sogni, rendere concrete le proprie passioni, grazie al prezioso contributo di docenti e istruttori professionisti, aperti al dialogo e desiderosi di contribuire alla crescita umana e professionale delle proprie allieve. Ad oggi, sono tantissimi i corsi gratuiti rivolti a donne giovani e meno giovani.

Vediamo dunque il calendario degli appuntamenti:

1)      Corso base di make up

–          27  febbraio: Varese

–          28  febbraio: Mestre, Verona

–          5 Marzo: Brescia e Prato

–          Gallarate: 28 marzo

Con ogni probabilità, si terranno dei corsi anche nelle città di Padova, Torino, Milano, Firenze, Lucca e Ferrara.

2) Corso avanzato di make up

13 marzo: Padova

3) Corsi di cake design

–  Varese 26 febbraio

–  Prato 6 marzo

–  Gallarate 26 marzo

–  Firenze 14 aprile

– Lucca 28 aprile

4) Workshop

 Chi desidera provare le potenzialità di Timelab, ha la possibilità di godere di due workshop gratuiti: il primo si terrà a Prato (24 febbraio) il secondo, invece, a Milano (24 marzo).

–  Nuovi appuntamenti

Tra le novità in arrivo, spiccano i corsi di wedding planning, che con molta probabilità si terranno nelle città di Lucca, Brescia e Milano. Come se non bastasse, a Verona e Brescia ben presto verrà avviato un corso di personal style, mentre a Torino.

Timelab – Come accedere ai corsi

Per iscriversi è sufficiente accedere al portale www.timelab.it e selezionare la città a cui si è interessati per ottenere tutte le informazioni di cui si necessita.

Promozione

Le studentesse con meno di 26 anni di età hanno la possibilità di ottenere un’iscrizione gratuita ad un corso per un’amica.

10 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti