Cosa fare se avete bolle sul viso

E continuano ad aumentare

di Miss Milla 6 giugno 2015 10:22

Da qualche tempo vi state riempiendo di bolle, vedete che aumentano sul vostro viso ogni giorno e non sapete come gestirle, vediamo quali sono i passaggi da fare per migliorare la vostra situazione o almeno non peggiorarla.

La prima cosa da fare è tenere la pelle sempre pulita, la detersione mattina  e sera può essere utile per evitare il deposito di germi che possono causare la formazione e diffusione di bolle, se fate palestra fatevi subito la doccia e utilizzate una buona crema idratante per rivitalizzare il vostro viso.

Per comprendere quale trattamento fa al caso vostro dovete rivolgervi ad un professionista, che scoprendo la causa dei vostri problemi possa indicarvi i prodotti giusti da utilizzare.

Non sottovalutate i problemi della vostra pelle, oltre a lasciare brutte cicatrici sul vostro volto possono essere spia di problemi di salute anche seri, per cui prendete i giusti provvedimenti.

E’ fondamentale che abbiate a disposizione una crema solare protettiva, comprate quella a schermo totale, affinchè possiate proteggere il viso e mantenere un colorito uniforme senza la presenza di macchie o di segni fastidiosi.

Se soffrite periodicamente di acne, utilizzate i prodotti che regolino la produzione di sebo e se questi non vi aiutano, parlatene al vostro ginecologo può darsi sia necessario lavorare internamente sull’equilibrio ormonale tramite la somministrazione di pillola anticoncezionale.

Non demordete se i cambiamenti tardano ad arrivare, ci vuole tempo per tornare ad avere la pelle che desiderate, potrebbero essere necessarie diverse settimane, vedrete che otterrete i risultati sperati e sarete bellissime.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti