Crisi di coppia: Rocco Siffredi svela di chi è la colpa

Maschi e rappresentanti del genere femminile sempre più distanti, anche sotto le lenzuola? Scopriamo insieme l'opinione del Rocco nazionale.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 28 luglio 2013 13:53

Uomini e donne con sempre più problemi sotto le lenzuola. La crisi di coppia a letto sembrerebbe essere ormai divenuta una costante. Secondo Rocco Siffredi, intervistato dalla rivista “Chi” sull’argomento, la colpa sarebbe tutta di internet.

Il divo hot ha infatti consigliato alle coppie di adoperare al meglio internet e di non esagerare con la visione di film che lo vedono protagonista, poiché, il prezzo da pagare sotto le lenzuola e nella vita di relazione potrebbe essere molto salato.

Secondo Siffredi, social network, chat erotiche, lo streaming internet e compagnia bella, non farebbero altro che aumentare la voglia di evasione. Peccato, che, numerose relazioni finiscono con il nascere e morire su internet, senza tramutarsi in occasioni “hot” concrete.

Queste le parole del Siffredi “nazionale”,

Internet è un mondo solitario, ci sono ego smisurati e per ognuno di loro gli altri non esistono”, per tale ragione sarebbe bene imparare non dare mai per scontato il proprio partner. Ci si abitua troppo alla meglio. Gli uomini tendono a pensare: ‘L’ho conquistata e adesso è mia’. E si siede (di solito davanti alla tv). Non c’è nulla di acquisito per sempre, figurarsi con una donna.

Un’uscita tutt’alto che casuale, visto che l’attore in questi giorni è impegnato nella registrazione di una trasmissione dal titolo “Ci Pensa Rocco”, in cui andrà ad affrontare, in chiave ironica, le diverse problematiche sessuali all’interno della coppia, offrendo consigli pratici per vincere la routine e rivitalizzare il proprio rapporto sotto le lenzuola. La trasmissione verrà trasmessa sul canale “Cielo” a partire da settembre, presumibilmente in seconda serata.

Crisi di coppia e internet – La parola alle lettrici

Il web è veramente nocivo per la coppia? Sarebbe bene fare tesoro dei consigli di Rocco Siffredi? Qual è il vostro rapporto con internet? E’ possibile trovare un amore “sano” e un rapporto di coppia duraturo sul web, senza incorrere in una sterile mania di conquista, che, in molti casi, può causare un vero e proprio distacco dalla realtà?

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti