Donne italiane imbattibili a letto

Nessuno batte le fanciulle del "Belpaese" sotto le lenzuola? Scopriamo insieme i risultati di un sondaggio condotto da un noto portale.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 5 Giugno 2013 20:48
Spread the love

Donne italiane imbattibili a letto? Le cose sembrerebbero stare così. Ad incoronare le fanciulle del “Belpaese”, c’hanno pensato gli utenti di “C-Date”, noto portale di dating online.

Donne italiane imbattibili a letto – I risultati del sondaggio

Per giungere a tale conclusione, il popolare sito di incontri virtuali ha dato vita ad un sondaggio, coinvolgendo circa 6.000 ambosessi con un’età anagrafica fra i 18 e i 55 anni.

Dal suddetto, è emerso che, le donne italiane non sarebbero imbattibili a letto esclusivamente per quel che concerne un rapporto occasionale, ma anche quando vi è di mezzo una relazione stabile.

Il sondaggio ideato da C-Date, ha inoltre permesso di indagare sulle posizioni sessuali preferite dalle donne e sull’utilizzo di sex toys da parte di quest’ultime. Per quel che concerne le prime, le più apprezzate sono risultate essere tutte quelle in cui la donna domina l’uomo dall’alto. Per quel che riguarda vibratori e affini, invece, dal dato è emerso che è sempre la donna a proporne l’acquisto all’interno della coppia e a ricercare il piacere sessuale attraverso questi “palliativi”.

Donne italiane imbattibili a letto – Indiscrezioni

Il sondaggio che ha permesso alle fanciulle del “Belpaese” di conquistare il gradino più alto del podio, ha finito con il coinvolgere 12 nazioni europee e 5 nazioni del Sud America. Dalla medesima indagine, è inoltre emerso che gli “stalloni italiani”, hanno ormai smarrito la loro fama, finendo con l’essere surclassati dai brasiliani.

Commenti