Fedez finisce su tutti i giornali per colpa di Fiorello, è tutto uno scherzo

di Redazione 27 Ottobre 2023 9:57

Nella serata di ieri è andato di scena il primo live di X Factor che ha regalato qualche scintilla grazie al solito Morgan, con Fedez che si è trovato ad opporsi al collega.

Non vogliamo però parlare di ciò che è andato in onda ieri sera, piuttosto il rapper e marito di Chiara Ferragni si è trovato questa mattina su tutti i giornali per una telefonata con Fiorello.

Fiorello è riuscito ad ingannare tutti

L’irriverente showman della nostra tv ha creato un bel po’ di scompiglio fingendo di telefonare a Fedez, ma in realtà si trattava di un suo imitatore. In molti hanno creduto che fosse realmente Fedez, il quale tra l’altro era ancora nel mondo dei sogni, proprio perché c’era stata la puntata di X Factor. Fiorello e Biggio hanno chiesto al finto Fedez dell’ospitata di domenica prossima da Fabio Fazio, ma la situazione è diventata palesemente divertente quando il rapper ha confessato di essere stato chiamato dalla Rai per diventare il direttore artistico della prossima edizione di Sanremo.

A reggere il gioco c’era anche l’ad della Rai che ha confermato tutto in diretta con Fiorello ed è per questo che molti giornali hanno poi creduto alla finta notizia. Fedez direttore artistico del prossimo Sanremo con una donna però a condurre le cinque serate.

Fedez impressionato dal suo imitatore

Dichiarazioni che sono state immediatamente riportate da tutti sul web, ma alla fine è stato il vero Fedez a chiarire il tutto tramite il suo profilo Instagram. Si è trattato di uno scherzo a tutti gli effetti a cui però hanno creduto in molti. Lo stesso marito di Chiara Ferragni è rimasto sbalordito dalla voce di questo suo imitatore, sembrava effettivamente lui. Chiaramente Fedez ha chiarito come lui non fosse assolutamente al telefono con Fiorello, che conosce bene, ma stava ancora dormendo.

Il siparietto è stato molto divertente, sapendo anche i dissapori che ci sono stati in passato proprio tra la Rai e Fedez, anche se in questi giorni c’è stato un chiarimento. Proprio alla luce di questa nuova pace, Fiorello ha pensato a questo scherzo piuttosto interessante, con tantissime persone che hanno effettivamente creduto alla possibilità di assistere ad un Sanremo 2025 con Fedez direttore artistico ed una donna alla conduzione della kermesse canora. C’è stato bisogno di una smentita pubblica da parte del rapper per chiarire il tutto, Fiorello è riuscito nuovamente a generare hype, in attesa poi dell’inizio di Viva Raidue che avverrà il 6 novembre.

Tags: fedez · fiorello · rai
Commenti