Flirt Maps, l’applicazione Iphone per trovare l’anima gemella

Spopolano sempre di più le applicazioni per cercare l'anima gemella sul proprio Iphone. Il tutto avviene su di una Google Map.

di Giorgia Martino 19 luglio 2012 15:16

Care donne (ma anche uomini, questa è una notizia unisex in fondo), siete single? Volete incontrare l’anima gemella? Avete un Iphone o uno Smartphone? Se la risposta è “sì” a tutte e tre le domande, allora questo articolo fa proprio per voi. Dovete infatti sapere che è nata Flirt Maps, l‘applicazione per Iphone e Smartphone che individua i possibili partner più o meno nei paraggi.

Attraverso il sistema gps viene localizzato il luogo in cui vi trovate voi e tutti gli altri che usano la stessa applicazione, così si può iniziare a chattare con la persona più vicina che vuole trovare l’anima gemella. Tuttavia dovete mostrare chi siete, così come dovete vedere chi è dall’altra parte: allora è fondamentale scattarsi una foto e metterla online sul proprio profilo, aggiungendo informazioni dettagliate come età, altezza, occupazione, stato civile. A quel punto si può anche mettere in atto una ricerca, definendo il raggio d’azione nel quale si decide di cercare l’altra metà, e così i puntini compaiono su una cartina di Google come fossero proprio luoghi definiti sulla mappa.

Che dirvi?! Buona web esplorazione! Ma non è meglio il caro buon vecchio “destino”?

9 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti