Gambe più belle e sexy: ecco 2 esercizi

Cosce sensuali ed irresistibili? Quali sono gli stratagemmi giusti per ottenerle? Scopriamoli insieme.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 7 Giugno 2013 21:38

Ottenere gambe più belle? Un vero e proprio sogno per tantissime donne, a caccia di un irresistibile richiamo erotico per attrarre gli uomini. Vediamo dunque come ottenerle:

Gambe più belle – Trucchi ed esercizi

Per ottenere delle gambe sexy e irresistibili, innanzitutto è necessario seguire un regime alimentare equilibrato (niente di meglio della dieta mediterranea in tal senso) e fare attività fisica in maniera costante. Per quel che concerne quest’ultima, l’ideale sarebbe praticare sport come equitazione, bicicletta e nuoto. Ad ogni modo, chi non ha modo di praticare le suddette discipline, può ricorrere a qualche rapido esercizio, vediamone due:

1) Rassodamento dell’esterno coscia

Sedersi a terra con le braccia aperte e le gambe distese in avanti. Il peso dovrà confluire su uno dei glutei e successivamente sulla coscia. Dalla gamba bisognerà poi spostare il peso verso l’altro gluteo e in seguito verso l’altra gamba. L’ideale sarebbe eseguire 20 ripetizioni per parte.

2) Rassodamento interno coscia

In piedi, contrarre i muscoli dei glutei mantenendoli in tensione per circa 30 secondi. Un esercizio di facile esecuzione, visto che può essere svolto anche per strada, mentre si aspetta l’autobus o si è in fila alle poste.

Commenti