I consigli per avere gambe invidiabili per l’estate
In estate le gambe sono sempre scoperte, costume, vestitini o shorts sono all’ordine del giorno, dunque è necessario che siano sempre impeccabili e lisce, per essere pronte a qualsiasi evento, vediamo insieme qualche consiglio per avere gambe invidiabili per tutta la stagione.
Per prima cosa è fondamentale la depilazione, alcuni tipi di depilazione non aiutano le gambe a restare lisce e perfette, il primo tra tutti è il rasoio che rende le gambe secche e i peli duri, al contrario invece la ceretta è perfetta, poichè lascia le gambe lisce per molto tempo.
Poi dovete dedicare del tempo, alla cura delle vostre gambe, possibilmente ogni giorno, preparate un bagno caldo, con un bagnoschiuma a ph neutro e un guanto di crine lavate accuratamente la pelle, così da eliminare la pelle secca e sarete vellutate e perfette.
Infine è necessario utilizzare una buona crema idratante per rendere la vostra pelle nutrita e morbida al tocco, le gambe piacevoli al tocco sono un’ottima arma di seduzione, sia per coloro che vogliono dedicarsi a momenti di intimità con il proprio partner che a coloro che vogliono dedicarsi a nuove conquiste.
Inoltra nel periodo estivo, l’abbronzatura renderà le vostre gambe ancora più attraenti, ma è necessario ancora di più idratare la pelle che con il sole, il mare e la salsedine possono diventare ancora più secche, è consigliabile
quindi dopo ogni bagno lavarsi le gambe e applicare una crema idratante.
Dovrete perderci un pò di tempo ma ne varrà veramente la pena, sarete apprezzatissime e bellissime con le vostre gambe lisce e potrete permettervi qualsiasi vestito.