Le 10 donne più sexy con taglia maggiore della 48: la classifica

Contrariamente a quello che siamo portati a pensare, il mondo della moda non è prerogativa delle magre.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 13 dicembre 2012 19:21

Per le donne è possibile essere sexy anche avendo una taglia 48-50 e affini? I canoni di bellezza della società moderna ci hanno portato a credere che bellezza e magrezza siano strettamente connesse tra loro.

Per la fortuna delle sexy donne oversize, ci ha pensato il portale Oddee a smentire questi luoghi comuni, che ha provveduto a pubblicare una classifica delle 10 donne “curvilinee” più sexy al mondo. Fanciulle splendide, tutte rigorosamente “oversize” (taglia 48 o superiore).

1) Tara Lynn

Una modella resa celebre dalla rivista francese “Elle”. Lynn indossa una taglia 50 e appare perfetta e sexy in tutta la sua morbidezza.

2) Justine Legault

Modella nata nel Quebec (Canada). Una “donnona” sexy e procace (taglia 48), capace di attirare l’attenzione delle maggiori griffe al mondo.

3) Christina Mendez

Modella antesignana tra le ispaniche. Una taglia 48 procace e sensuale, attualmente contesa dalle maggiori case di moda internazionali.

4) Barbara Brickner

Modella oversize dalla carriera decennale, che vanta collaborazioni con i maggiori stilisti “plus size”. Divenuta celebre grazie alla griffe Elena Mirò, la Brickner nel 2000 ha pensato bene di lanciare una propria linea di vestiti sexy per donne curvilinee.

5) Silvia Rho

Modella americana di origini coreane (taglia 48). Presente in numerosi cataloghi di intimo, è stata da poco ingaggiata da una nota agenzia di modelle. Il futuro le sorriderà!

6) Anansa Sims

Figlia d’arte, sua madre è l’ex top model Beverly Johnson, celebre per essere stata la prima donna di colore ad apparire sulla copertina di Vogue America (1974).

7) Natalie Laughlin

La “ragazzona” vanta un singolare primato, ovvero quello di essere stata la prima modella oversize a finire su un cartellone pubblicitario di Times Square. Sensuale e irresistibile, una taglia 48 “da urlo”.

8) Ashley Graham

Nota modella di biancheria intima “oversize”, testimonial ufficiale “Lane Bryant”. Una taglia 48 superlativa.

9) Kate Dillon

Inserita da “People” tra le 50 donne più sexy del 2000, la Dillon vanta un passato da anoressica. Oggi è una meravigliosa 46 e la sua carriera da modella va a gonfie vele.

10) Fluvia Lucerda

Modella di calibro internazionale, vero e proprio punto di riferimento nel mondo delle “plus size models”.

Oltre 400 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti