Migliorare il vostro sorriso

E prendersi cura della propria bocca

di Miss Milla 15 luglio 2015 10:43

La salute della propria bocca molte volte è sottovalutata, non si capisce quanto un bel sorriso possa essere un’arma di seduzione ma anche un carta da giocare in ambito lavorativo oppure per trovare nuove amicizie.

Se non avete mai pensato a questa cosa, è arrivato il momento di chiedere un consulto al vostro dentista che possa valutare la vostra situazione ed apportare dei miglioramenti, la semplice pulizia dei denti, sarà in grado di restituirvi un’immagine di voi che nemmeno ricordavate.

In alcuni casi addirittura la pressione dei denti del giudizio potrà determinare uno spostamento dei denti facendoli accavallare  e una deformazione della mandibola con dolori a volte molto forti.

Dopo aver sistemato questo aspetto, a dir poco fondamentale, prendetevi cura della vostra bocca, chiedete ad un’estetista come mettere in risalto le vostre labbra, per renderle più voluminose, se sono poco carnose, oppure per trovare un colore che sta bene con la vostra pelle.

A questo punto vi verrà naturale trovare una crema che renda il vostro viso lucente e con meno imperfezioni, in modo che il vostro sorriso possa essere ancora più esaltato e attirare immediatamente l’attenzione dell’altro.

Truccate anche i vostri occhi e provate un nuovo taglio di capelli, partendo dal sorriso avrete un’aspetto fantastico e noterete quanto anche il rapporto con gli altri sarà più facile.

La vostra nuova sicurezza infatti, vi farà sentire a vostro agio insieme alle persone e sorriderete più spesso, sorridendo metterete in mostra anche la parte più spontanea di voi e le cose avverranno con maggiore immediatezza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti