Profumo, le fragranze più buone e seducenti della primavera 2014

I nuovi profumi della Primavera in arrivo e qualche consiglio per farli durare più a lungo, lasciando sempre una discreta ma persistente scia dietro di voi

di Miss Milla 21 gennaio 2014 10:55

La Primavera arriverà annunciandosi con l’odore della mimosa e poi, quando sentirete nell’aria l’odore del gelsomino. capirete che, finalmente, anche l’Estate sta per fare il suo ingresso.

Intanto eccoci per raccontarvi tutte le novita’ in fatto di profumi e fragranze per la Primavera in arrivo. A partire da Fragonard, casa di profumi provenzale, che ogni anno sceglie una nuova fragranza che la faccia da protagonista: quest’anno è la volta dello sweet pea o pisello odoroso che si ritroverà in profumi, bagnoschiumi e creme fragranti per il corpo.

La novità più seducente ce la riserva Elie Saab che sta per lanciare Scent, una fragranza leggera, femminile e glamour avvolta da una packaging nelle sfumature del verde, decisamente primaverile.

Le note di testa sono il bergamotto di Calabria e la magnolia, i fiori d’arancio quella di cuore, mentre il fondo è di mandorla verde e vaniglia.

La romanticissima rosa damascena si ritrova invece  nel nuovissimo Roses de Chloè, accompagnata dal bergamotto e dalla magnolia, con le note più speziate del muschio e dell’ambra.

E una volta scelta la vostra fragranza preferita, ecco come farla durare più a lungo, lasciando che una discreta ma persistente scia vi accompagni durante la giornata.

Vaporizzate sempre dietro i lobi delle orecchie, sulle clavicole e all’interno dei polsi e nell’incavo di gomiti e ginocchia. I punti più caldi del vostro corpo, quasi dei diffusori naturali.

La dritta finale è spruzzare un pò del vostro profumo sulla spazzola per capelli, prima di pettinarli e un po’ sulla sciarpa o foulard prima di uscire. Tratterranno la fragranza molto, ma molto a lungo.

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti