Quale costume da bagno indossare in base alla propria fisicità
Si sta avvicinando l’estate e siete in vena di shopping, un indumento che di certo non può mancare è il costume da bagno, ma vediamo quale è più adatto alle vostre caratteristiche, per sentirvi belle ma anche a vostro agio e nascondere qualche difetto che vi causa fastidio.
Se avete il seno piccolo e non volete quei reggiseni pieni di imbottiture da dover controllare continuamente, la soluzione perfetta sono i modelli che arricchiscono il corpetto con fiocchi o balze. Infine anche quest’anno i modelli a fascia sono un vero must e siete le uniche a poterli indossare con disinvoltura.
Se invece avete il seno grande, preferite i modelli con un corpino leggermente imbottito che si allacci dietro il collo e dia la possibilità di regolarlo. Se avete un fisico curvy, il modello di riferimento è quello intero e fasciante, in modo che vi dia una mano a modellare il vostro corpo.
Per chi ha il fisico a mela, scegliete un costume nero ai lati e al centro e sul seno una fantasia. L’effetto creerà al vostro fisico un effetto slanciato. Se invece avete un fisico un fisico a pera, scegliete un modello sgambato che slanci leggermente le gambe e abbinatelo con una scollatura a V.
Per chi è bassa e magra, ogni modello va bene, ma preferite quelli classici. Per chi ha il torso corto, slanciate la vostra figura, usate un costume a vita bassa e un top semplice e lineare, giocate sulla fantasia del costume ma lasciate che la linea sia semplice.
Tags: bellezza · costume da bagno | ||