Le 5 caratteristiche che gli uomini amano di più delle donne

Dalla forte personalità e capace di rassicurare, ritratto di una donna perfetta

di Miss Milla 20 marzo 2014 8:30

Anche se non ci credete molto, gli uomini non guardano solamente il corpo delle donne ma anche il loro modo di fare, il loro gesticolare e comportarsi, il modo in cui si guardano intorno e affrontano la vita di tutti i giorni. Vediamo quali sono le cinque caratteristiche che gli uomini amano di più delle donne.

1) Gli uomini amano le donne indipendenti, che sanno quel che vogliono dalla vita, che hanno la loro carriera e i loro interessi. E’ sempre bello avere la possibilità di condividere nuove passioni e imparare cose nuove insieme. Inoltre, quelle donne che spendono ogni minuto della loro vita per accudire il proprio uomo, rischiano di soffocarlo.

2) Gli uomini sono attratti da donne con grande personalità. Cercate di stupire l’ uomo che vi interessa con creatività e intelligenza, le donne intelligenti e preparate con cui poter affrontare una conversazione su argomenti diversi attirano moltissimo gli uomini, anche le donne sagge sono molto attraenti, perché sono mature, sanno quello che vogliono e dicono ciò che pensano. Inoltre, la maturità aiuta a gestire alcune situazioni negative con calma e saggezza.

3) Agli uomini piace essere spregiudicati e creativi mentre fanno sesso. Apprezzano e ammirano una donna che sappia essere alla pari con loro. E’ importante però che siate sexy ma non volgari, agli uomini non piace essere messi in imbarazzo davanti agli altri.

4) Gli uomini amano le donne convinte di avere gli stessi diritti e responsabilità e che non danno la “cavalleria” per scontato.

5) Molti uomini vorrebbero una donna con cui condividere le proprie preoccupazioni e ricevere un sostegno incondizionato. Per loro è importante parlare dei propri problemi e cercare di risolverli insieme.

20 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti