Come sentirvi belle rispettando le vostre caratteristiche

Dall'osservare il vostro corpo al mantenere il vostro stile, consigli per essere voi stesse

di Miss Milla 13 marzo 2014 8:30

Non esiste una bellezza universale, esistono bellezze diverse e ugualmente intriganti, in grado di ammaliare con uno sguardo, un gesto, un dettaglio del vestito o un paio di scarpe. Ogni donna ha le sue armi nascoste, basta prenderne atto e valorizzarle per sentirsi belle ma sempre rispettando le vostre caratteristiche.

Per prima cosa, non abbiate paura delle vostre forme o dei vostri difetti, più vi conoscete migliore sarà il rapporto con il vostro corpo, fatevi un bel bagno, coccolatevi con creme e massaggi e poi concentratevi e osservatevi allo specchio, capirete quali sono i vostri punti di forza per esaltarli.

Se avete un seno prosperoso mettetelo in mostra, se invece avete un bel colore degli occhi valorizzateli con l’eyeliner nero, se non siete alte di statura  sfoggiate un  bel tacco vertiginoso, potrete permettervelo senza risultare goffe, se infine avete dei capelli ricci e selvaggi non abbiate paura di lasciarli indisciplinati, dimostrerete carattere.

Non trascuratevi, se credete che non vale la pena spendere soldi e tempo per prendervi cura di voi stesse,  vi sbagliate di grosso, una donna che ama valorizzarsi è una donna che ha una profonda autostima, che risulta sicura agli occhi degli altri e che acquista fascino e valore.

Mantenete il vostro stile, cercando di adattarlo alle mode del momento, non dovete stravolgere la vostra personalità, ma utilizzare i consigli di stile per arricchire la vostra essenza, vedrete che vi sentirete bene e potrete dire di non essere mai fuori posto, perchè così facendo rispetterete il vostro modo di essere.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti