Quali colori scegliere se non siete ancora abbronzate

Per non risaltare la vostra pelle troppo chiara

di Miss Milla 24 luglio 2014 10:26

Avete la pelle chiarissima di natura e non riuscite proprio ad abbronzarvi oppure non avete avuto ancora il tempo di andare al mare e non siete riuscite a prendere quella tintarella che vi permette di usare colori scargianti ed eccentrici, vediamo quali colori preferire per il momento da sfoggiare in spiaggia o nelle serate estive.

Se avete la pelle chiara, con o senza lentiggini e con i capelli rossi o biondi e gli occhi sono chiarissimi, donano moltissimo le tonalità calde come quelle del marrone in tutte le sue gradazioni fino al beige e al bianco panna, ma anche le tonalità dell’ arancio (ruggine, giallo senape, aragosta e albicocca).

Inoltre il viola in tutte le sue gradazioni come il glicine ed anche la gamma dei verdi. Vi dona anche il nero in particolar modo se portato con un’ampia scollatura. Se invece preferite altre nuances e volete capire se vi donano realmente accostatevi il capo vicino al viso e capite se vi valorizza realmente, esaltando il colore della vostra pelle.

I colori che invece dovreste evitare assolutamente sono: tutti i blu e i colori caratterizzati da quel sottotono, banditi anche i grigi e i colori pastello molto polverosi.

Ovviamente poi è necessario abbinare ai vestiti anche un trucco che esalti i colori del vostro viso e che riprenda quelli che abbiamo appena descritto per quanto riguarda gli abiti, è importante sapere come valorizzarci e quali colori invece non utilizzare, la pelle chiara se adeguatamente esaltata può rappresentare anche un punto di bellezza e non un disvalore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti