Seduzione femminile: uomini e argomenti tabù

Cosa evitare di dire ad un uomo? Contraramente a quel che si pensa, anche i maschietti sono suscettibili.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 30 novembre 2012 19:53

La seduzione femminile è una vera e propria arte. Le donne amano ricorrere alle frasi dette a metà, ammiccamenti e similari, tuttavia, a tutte capita di fare qualche gaffe, magari toccando un argomento tabù in fase di corteggiamento.

Sembrerà eccessivo, ma qualche parola di troppo alle volte può finire con il compromettere un rapporto amoroso o impedire l’inizio dello stesso.

Uomini Argomenti tabù

1) Genitori

Agli uomini non piace sentire le critiche rivolte ai propri genitori, in particolar modo alla propria madre. Del resto la mamma è sempre la mamma come si suol dire e persino una semplice osservazione potrebbe risultare offensiva. A scanso di equivoci, meglio evitare l’argomento durante la fase di corteggiamento, mentre in caso di rapporto ormai consolidato, sarebbe bene evitare commenti sull’operato e sulla personalità dei genitori di lui, piuttosto, meglio cercare di evitare pranzi e festeggiamenti a casa dei suoceri usando un po’ di furbizia.

2) Chiacchiere su attori / cantanti particolarmente graditi dalle donne

Un uomo non sopporta che la donna che si appresta a corteggiare, finisca con il parlare continuamente di un attore, cantante o qualunque altro vip, palesando le proprie pulsioni erotiche nel pensarlo / vederlo. Gelosia e fastidio in questi casi sono inevitabili, meglio evitare.

3) Bagno

Strano a dirsi, ma gli uomini amano stare in bagno e non apprezzano che si indaghi sul perché, specialmente prima di un incontro intimo. Le donne in questi casi potrebbero pagare il loro eccesso di zelo a caro prezzo, innervosendo il partner, che magari finirà per risultare violento, aggressivo ed egoista sotto le lenzuola.

4) Peso

Mai parlare dei kg superflui! Un argomento tabù, uno di quelli che gli uomini non sanno gestire in maniera corretta, poiché incapaci di trovare la risposta perfetta. Per le donne meglio evitare, dunque, dato che, per questi argomenti non vi è nulla di meglio di un’amica fidata.

5) Dettagli superflui e imbarazzanti

Gli uomini non amano sapere quanto tempo ha impiegato una donna per lavarsi, truccarsi e vestirsi prima di uscire. Un elenco dei tempi può causare tensione e spingere il maschio a credere che lei si aspetti un giudizio, un parere, etc.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti