Sempre più star creano beauty brand, da Belen Rodriguez a Federica Pellegrini
La bellezza è un aspetto che sta molto a cuore alle donne, sempre alla ricerca di prodotti che possano valorizzarla al meglio ed aiutare a mantenerla intatta.
Si sa però come i trucchi non facciano miracoli, con l’avanzare dell’età è difficile riuscire a congelare quella bellezza della propria gioventù. Intanto però c’è chi prova a muoversi nel campo della linea beauty proponendo nuovi brand che possano incuriosire proprio le donne.
I nuovi beauty brand di Belen Rodriguez e Federica Pellegrini
Sono ormai tantissime le donne del mondo dello spettacolo che hanno deciso di creare un proprio beauty brand e le ultime in ordine cronologico sono state Belen Rodriguez e Federica Pellegrini. In realtà sul mercato c’è davvero l’imbarazzo della scelta, è un settore alquanto competitivo e non è semplice avere la meglio, ma non si molla di certo la presa.
Le ultime novità in questo settore sono proprio i nuovi beauty brand di Belen e della Pellegrini. Si tratta però di due campi differenti, perché Belen si è focalizzata principalmente sull’ambito del make up, mentre la Pellegrini ha pensato ad un brand per la cura del corpo.
Rebeya di Belen Rodriguez
Parlando del beauty brand di Belen Rodriguez, ecco che la bella argentina ha voluto attingere dalla sua terra, si parla infatti di prodotti che nascono dallo spirito delle donne argentine, come comunicato dalla stessa showgirl. Il marchio in questione è Rebeya ed attualmente si tratta di cinque prodotti relegati al mondo del make up che è possibile acquistare solo online.
I prodotti sono il mascara Flama Libre, l’illuminante Luz Libre, il lip gloss Baile Libre, il correttore opaco Sueño Libre nelle tre tonalità chiaro, medio e scuro, e il double lip liner Canto Libre nelle shades Nude, Cioccolato e Rosso. I prezzi variano dai 26.90 euro per il gloss labbra e si arriva a 39.90 euro per il balsamo illuminante per l’incarnato. Da sempre appassionata di make up, infatti spesso si ritrova a truccare le donne che si ritrova di fronte, Belen ha finalmente lanciato il suo primo beauty brand, con la volontà di allargare gli orizzonti e toccando i vari punti della bellezza femminile.
Si tratta quindi di una fase iniziale e se andrà bene si passerà anche a prodotti per la cura del corpo. In quest’ultimo caso invece ci ha pensato Federica Pellegrini a lanciare il suo primo beauty brand Fit.Fe by Fede, una linea di sedici prodotti dedicati alla cura di viso e corpo. Questi prodotti possono essere acquistati in esclusiva nelle Profumerie Douglas. Una linea di prodotti di bellezza pensata per soddisfare le esigenze di chi ha una vita attiva, ma anche una pelle sensibile: le formule vegane e cruelty-free sono dermatologicamente testate e arricchite con oltre il 90% di ingredienti di origine naturale.
Tags: beauty brand · federica pellegrini · make up | ||