Sesso, come fare colpo su un uomo: ecco i falsi miti

Sedurre un maschio? Alle volte anche alle donne capita di "prendere un granchio". Scopriamo insieme perché.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 16 febbraio 2013 21:02

Le donne sanno sempre come fare colpo su un uomo? Purtroppo o per fortuna le cose non stanno proprio così, anche il gentil sesso ama illudersi. Uno studio condotto dall’Università di Boston (Usa) ha svelato i 10 falsi miti per sedurre un uomo.

Come fare colpo su un uomo – I falsi miti

1) Niente reggiseno

Fantasie erotiche nate dalla nudità sotto un maglione o una t-shirt estiva? Non sempre, specialmente quando non si ha molto seno o è piuttosto cadente. Senta contare l’azione miracolosa dell’effetto push up.

2) Accento straniero

Il binomio “straniere e sesso facile” è duro a morire, tuttavia, fingere di essere francesi o svedesi è piuttosto difficile per una donna e alla lunga è l’attrazione a fare la differenza, non l’eventuale disponibilità della “preda”di turno.

3) Amore per le auto sportive

Gioie da Motorshow? Donne e motori un mix perfetto? Non sempre, specialmente perché gli uomini hanno già degli amici con cui condividere queste passioni.

4) Gambe lunghe

Un bel paio di gambe da modella possono fare la differenza? Non per forza di cose, specialmente se si è carenti in altri aspetti. In parole povere, è l’insieme a fare la differenza.

5) Calze autoreggenti

Un must senza tempo che può rivelare cattive sorprese. Molte volte, infatti, l’utilizzo di questo tipo di calze può derivare da un appuntamento mancato con l’estetista.

6) Tacchi a spillo

La sensualità è in un paio di scarpe? Tralasciando i feticisti, le cose non sembrerebbero stare così.

7)Parlare di sesso

Le donne che non hanno inibizioni a parlare di questo argomento sono particolarmente apprezzate dagli uomini? Certo, a patto di saper giocare bene le proprie carte. Il rischio di “una botta e via” è sempre dietro l’angolo.

8) Guardare dritto negli occhi

Fissare con forza può significare passionalità, forza, decisione, idee chiare. Peccato che non tutti gli uomini apprezzino queste qualità e in molti casi finiscano con l’essere intimiditi da questa sorta di “aggressività” femminile.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti