Sesso e cinema: 5 scene hot da rivivere con il partner

Fare l'amore come i divi del grande schermo? Perchè non rendere realtà la finzione cinematografica? Scopriamo come fare.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 21 Giugno 2013 20:22
Spread the love

Superare la routine a letto grazie alle star di Hollywood? Ispirandosi alle loro performance sessuali sul grande schermo, è possibile ritrovare l’affinità sotto le lenzuola. Vediamo insieme le migliori scene hot cinematografiche a cui ispirarsi.

1) Titanic

Jack (Leonardo Di Caprio) ritrae nuda Rose (Kate Winslet). Chi non ha abilità nel disegno, può ovviare con una fotocamera digitale.

2)  Secretary

James Spader prende a sculacciate Maggie Gyllenhaall. Meglio evitare le sculacciate (date o prese) e giocare al capo e alla segretaria, con quest’ultima pronta ad andare sotto la scrivania per deliziare il “boss” con una sontuosa fellatio.

3) Lucia y el sexo

Paz Vega e Tristan Ulloa fanno l’amore bendati. Chi ha paura di possibili gravidanze indesiderate, potrebbe limitarsi al sesso orale e alla masturbazione.

4) Mr and Mrs Smith

Angelina Jolie e Brad Pitt si danno al sesso selvaggio. Una scena hot semplice da replicare. Per le donne sarebbe utile adoperare dell’intimo sexy, mentre per lui, potrebbe bastare un cappello da cowboy.

Commenti