Sesso e tradimento: acqua bollente sui testicoli

Posted on 19 Febbraio 2013

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

Punire gli uomini traditori con dell’acqua bollente sui testicoli? Una follia che (forse) farebbe felici molte donne esasperate dai tradimenti dei mariti. A tramutare in realtà i sogni femminili, ci ha pensato Yolivel Lopez, una donna colombiana che, a seguito di un tradimento da parte dello sposo, ha deciso di punirlo gettandogli l’acqua bollente sui genitali, finendo con il danneggiare per sempre i “gioielli di famiglia” della sua dolce metà.

Nefer Netan, è questo il nome della “vittima”, che aveva mentito alla moglie dicendo di aver trascorso una serata in compagnia di amici, mentre in realtà era intento a “spassarsela con un’altra donna. A rivelare il tradimento, è stata la stessa amante dell’uomo, che , probabilmente esasperata dal ruolo di terzo incomodo, ha deciso di farla finita e confessare tutto alla povera “cornificata”.

Appresa la notizia, la Lopez ha pensato bene di fare buon viso a cattivo gioco, accogliendo il marito come se nulla fosse,  attendendo che egli si addormentasse. Purtroppo (per lui) non appena ha chiuso gli occhi, si è ritrovato una pentola piena di acqua bollente sui genitali.

L’uomo è stato prontamente portato al pronto soccorso di Martinez (piccola città dell’entroterra colombiano). Qui i dottori hanno provveduto a curare le ferite, tuttavia, l’uomo ha finito con il perdere la funzionalità sessuale.

Acqua bollente sui testicoli  . Il caso

Riscattarsi dal tradimento subito danneggiando irrimediabilmente i genitali del partner. Lì dove ha fallito Lorena Bobbitt, la donna che tagliò il pene del marito John con un coltello da cucina (il membro all’epoca fu ricucito) è riuscita Yolivel Lopez, danneggiando per sempre i gioielli di famiglia del suo sposo fedifrago.

Qual è la vostra idea a riguardo? E’ lecito punire il “cornificatore” di turno in questo modo, concedendo alla donna tutte le attenuanti del caso per l’offesa subita? A voi la parola.

Tags:

You might also like these recipes

Lascia un commento