8 errori da evitare quando si fa sesso

Scelleratezze sotto le lenzuola? Scopriamo insieme quali evitare a tutti i costi (per la felicità del partner).

di Francesco Giuseppe Ciniglio 28 aprile 2013 14:01

Quali sono gli errori da non fare sotto le lenzuola? Quando si fa sesso la fantasia è d’obbligo, tuttavia, vi sono alcuni limiti che sarebbe bene non infrangere. Del resto trasgredire è una cosa, tingersi di ridicolo un’altra.

Sesso – 8 errori da non fare

1) Chiamare l’uomo “papi”

Un nomignolo che ricorda molto Noemi Letizia e Silvio Berlusconi, non trovate? A nessun uomo piace essere paragonato ad un 70enne, seppur ricco e “affascinante?” (Ai posteri l’ardua sentenza). Nemmeno una differenza d’età di 20 anni può giustificare una simile definizione, che invece di eccitare, potrebbe finire con il placare la libido maschile.

2) Emettere versi alla “Tarzan”

Cari uomini e donne, non siete nella giungla. Tra l’altro, se non siete dei novelli Rocco Siffredi e Jenna Jameson, correte il serio rischio che l’altro fugga via sconvolto.

3) Godere ad occhi aperti

Chi è stato il folle che ha diffuso il falso mito che, all’apice del piacere, è meraviglioso fissare il proprio partner negli occhi? Meglio chiuderli e non rompere l’incanto (tra l’altro è piuttosto difficile pensare di aprirli in quel frangente).

4) Eiaculare sul volto di lei

Nella realtà questa cosa piace molto raramente alle donne. Purtroppo molti uomini non conoscono il confine fra reale e “finzione”, finendo con il replicare le gesta dei pornodivi in modo scellerato. Meglio chiedere a lei prima di esibirsi in una tale “prodezza”.

5) Depilarsi “lì” vicendevolmente

Eccitante? Forse per i più temerari, anche perché questa abitudine potrebbe rivelarsi piuttosto pericolosa, visto che la zona è alquanto delicata.

6) Raccontare le proprie fantasie più estreme

Nel sesso bisogna confrontarsi, raccontarsi, fidarsi dell’altro, lasciarsi andare, tuttavia, a nessun uomo piacerebbe sentirsi dire dalla propria partner che sogna di essere sodomizzata a turno, magari con foga, da 15 indigeni durante un rito propiziatorio.

7) Giochi di ruolo utilizzando pistole e/o coltelli

Perché mettere a rischio l’incolumità del partner? Trasgredire è un conto, mettere a repentaglio la propria e l’altrui pelle, un altro.

8) Fingere l’orgasmo

Perché illudere lui quando non si gode abbastanza? Come si suol dire “le bugie hanno le gambe corte” e una volta emersa la verità, l’autostima di lui potrebbe crollare del tutto.

Sesso – 8 errori da non fare, la parola ai lettori

Concordate con questi punti o nelle vostre trasgressioni non contemplate alcun limite di sorta? Cosa amate fare a letto e cosa, invece, non vi azzardereste mai a fare? A voi la parola.

Oltre 800 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti