Toy boy, 8 motivi per cercare un partner più giovane

E' "cougar mania". Donne mature sempre più attratte dai ragazzi giovani. Scopriamo insieme perchè preferirli.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 21 Maggio 2013 19:49
Spread the love

Cougar e Toy boy, un fenomeno degli ultimi tempi che non sembra essere destinato ad arrestarsi. Le donne mature sembrano essere irresistibilmente attratte dai ragazzi più giovani. Madonna e Demi Moore hanno fatto scuola?

Moda passeggera o preferenza da vere “buongustaie?” Scopriamo insieme gli motivi secondo i quali alle donne converrebbe mettersi a caccia di un Toy boy.

1) E’ “lei” a comandare

Qualche anno in più e portafogli pieno. Un uomo inesperto e dipendente economicamente da una donna non può fare altro che “chinare il capo”.

2) “Lui farà di tutto per essere all’altezza

I Toy Boy si sentono continuamente in dovere nei confronti delle proprie Cougar. Del resto il pericolo di essere scalzato da un maschio maggiormente giovane e aitante è sempre dietro l’angolo.

3) Ringiovanire

Con un ragazzo giovane al proprio fianco, a qualsiasi donna capita di sentirsi più giovane e in forma.

4) Ascolto

Raramente gli uomini ascoltano le donne, specialmente quando sono loro a “portare il pane in tavola”. Un Toy boy, invece, è costretto e forse ben disposto ad ascoltare la propria donna. Dipendenza economica e esperienza di quest’ultima, finiscono con l’avere la meglio contro ogni ribellione passeggera. Una vita agiata, nella maggior parte dei casi è in grado di placare ogni intemperanza giovanile.

5) Niente stress

Un Toy boy non avrà le medesime pretese di un partner più anziano o pari età: piatto pronto in tavola, casa in ordine, etc. Emancipazione culturale o semplice dipendenza economica?

6) Soddisfazione sessuale garantita

Un ragazzo di vent’anni ha sicuramente molto da dare sotto le lenzuola.

7) Divertimento

Quando si è giovani si è spensierati e curiosi verso il mondo circostante. Un’energia prorompente in grado di pervadere anche un’ultrasessantenne.

8) Muscoli

I Toy boy solitamente frequentano la palestra e fanno di tutto per rimanere in forma. Del resto anche l’occhio (e non solo) della cougar vuole la sua parte.

Commenti