Un uomo inglese su tre risponde al cellulare durante il sesso

La ricerca è stata condotta da Vodafone UK. Si spera che gli uomini italiani abbiano un po' più di buon senso e buon gusto!

di Giorgia Martino 22 ottobre 2012 22:50

E’ tutto perfetto: cena a lume di candela, una passeggiata serale sotto la luce della luna mano nella mano, e dopo si finisce romanticamente sotto le lenzuola. Ma quel ‘drin’ rovina tutto: si sta parlando del cellulare. Il suo. E lui… risponde!

Secondo una recente ricerca Vodafone in Gran Bretagna, il 30% degli uomini britannici afferma di trovare del tutto normale rispondere al telefono durante il sesso. La scusa che adducono? Quella di avere ricevuto in passato notizie importanti proprio mentre facevano sesso. In tutto ciò, il 51% ha affermato che invece era più accettabile rispondere al telefono durante un matrimonio, mentre il 54% trovava più consono rispondere al telefono durante una cena romantica. E il 57% addirittura afferma di rispondere al telefono persino in bagno.

Ancora, il 90% degli uomini intervistati non vive senza il proprio telefono, mentre molti sarebbero pronti a rinunciare ad un incontro di sesso per prendersi uno smartphone o un pc di ultima generazione.

Loo studio è stato realizzato da Srini Gopalan, Consumer Director di Vodafone UK, che ha chiesto ai clienti della sua compagnia telefonica di evidenziare le loro abitudini telefoniche.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ricerca · sesso
Commenti