Utilizzate la domenica per la vostra bellezza

Come prendervi cura di voi stesse

di Miss Milla 20 Settembre 2015 17:00

Per le donne che lavorano la domenica è un momento sacro per riposarsi e condividere delle ore di relax con le persone amate, potreste utilizzare questa giornata in maniera alternativa per prendervi cura di voi stesse e riprendere possesso della vostra bellezza.

Iniziate dalla mattina, alzatevi presto e fate una colazione sana, prendetevi i vostri tempi e scrivete su una lista tutte le cose che avete lasciato in sospeso e vorreste migliorare del vostro aspetto.

Immergetevi nella vasca, aggiungete sali minerali e scegliete una musica soft, prendetevi del tempo per riacquistare le energie perse durante la settimana, potrete liberare così la vostra mente dai pensieri e la vostra pelle sarà pronta per i trattamenti della giornata.

Curate mani e piedi, a seconda del vostro umore applicate lo smalto e massaggiate con una crema idratante, preparate una maschera per il viso e applicatela per diverso tempo.

Passate poi ai capelli, con un trattamento rinforzante, avrete una chioma più forte, lucida e acquisterete più sicurezza in voi stesse. Quando vi sentirete rigenerate decidete cosa fare nel pomeriggio.

Una bella passeggiata nel parco, oppure una mostra al centro oppure se non avete voglia di uscire da casa un bel film sul divano, fate qualcosa che vi piaccia e che non potete fare durante la settimana.

Non dimenticate mai quanto siete importanti, avere del tempo da dedicare alla vostra bellezza è fondamentale per la vostra autostima, tanto quanto una giornata di divertimento e shopping, approfittate del tempo che avete a disposizione, cominciate a programmare.

Commenti