ƒ

5 cose da fare per raggiungere l’orgasmo

Godere intensamente? Scopriamo insieme qualche trucco per fare impazzire il partner a letto.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 9 maggio 2013 14:15

Raggiungere l’orgasmo? Una vera e propria arte, almeno secondo i tanti desiderosi di provare un intenso piacere sessuale sotto le lenzuola. Per raggiungere tale scopo, spesso è indispensabile abbinare l’istinto con qualche nozione teorica. Vediamo dunque i consigli di Mike Lausada in materia di orgasmo e affini, il nuovo guru del sesso sembra avere molto da insegnare.

1) Carezze

Le coccole a letto vanno eseguite con consapevolezza, facendo attenzione a concentrarsi su una determinata area del corpo, al fine di garantire al partner un piacere maggiormente intenso;

2) Respirazione addominale

Un modo di respirare diverso che consente di irrorare al meglio i muscoli, finendo con il renderli maggiormente sensibili. Attraverso la respirazione addominale, è inoltre possibile sollecitare maggiormente anche la zona genitale. Per eseguire questa respirazione è bene concentrarsi affondo, immergendosi totalmente nell’atmosfera di piacere, tralasciando le preoccupazioni quotidiane che poco hanno a che vedere con il sesso.

3) Stimolazione

Non tutti sono in grado di stimolare il partner a regola d’arte. Per farlo al meglio, è necessario variare l’intensità. Ascoltando i gemiti e i consigli di quest’ultimo, magari chiedendo lui cosa gradisce maggiormente, sarà molto più semplice fargli raggiungere l’acme del piacere.

4) Creatività

Un po’ di spirito di fantasia è indispensabile sotto le lenzuola. Trasgressioni, nuove situazioni eccitanti, posizioni acrobatiche, travestimenti, le novità predispongono uomini e donne al piacere, finendo con l’agevolare l’orgasmo.

5) Attenzione

Ben disporsi verso l’altro, concentrarsi al fine di garantirgli il massimo godimento, facendo attenzione a concentrarsi non solo sui genitali, ma anche sulle restanti parti del corpo, erogene e non. Una dritta utile specialmente per gli uomini, spesso troppo ossessionati dalla penetrazione, interessati ad andare “al sodo”, senza “scaldare” la partner.

Orgasmo – La parola ai lettori

E’ possibile regalare al partner un orgasmo da sogno seguendo le dritte di Mike Lausada? Cosa pensate delle dritte offerte da questo “guru” del sesso?

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti